Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

31/08/2006 | 18:41

Trotto, un giovedi’ di alta qualita’

facebook twitter pinterest
trotto un giovedi di alta qualita
Modena, Roma e Cosma e Damiano tengono l'odierno cartellone del trotto serale con una serie di corse piuttosto interessanti. Campo principale sicuramente quello della Ghirlandina dove, oltre alla Tris/Quartè si disputa una discreta prova per soggetti di categoria A e B e una corsa per i tre anni. Nella prima c'è da seguire Fotoboy Diamant ad onta di un numero non proprio vantaggioso, ma anche Coveri e Kosmos, quest'ultimo reduce da una serie di corse in Costa Azzurra, possono rendersi pericolosi. Nell'altra attenzione a Gauguin Ans, reduce da una suite di belle prestazioni. Gli avversari più insidiosi per l'allievo di Pietro Gubellini rispondono ai nomi di Genarelay Like e Governor.
La serata dell'ippodromo del Garigliano è nobilitata da una prova in chiusura di programma assai qualitativa. La fiale di un trofeo locale, la Garigliano League, che propone un bell'invito sui 2.100 metri con i nastri nel quale Eraser Ans e Giampaolo Minnucci partono con i favori del pronostico nei confronti di Dexter Bi. Sempre a Cosma e Damiano si corre il Criterium pontino riservato ai due anni nel quale si potrebbe rinnovare la sfida tra Iago D'Asolo e uno dei figli di Varenne, Intrigante Grif. Bene in corsa anche Iena Ok e Iabin, con il numero dalla sua.
Infine Tor di Valle, che propone ancora una buona prova per i puledri di due anni con Indro Ok favorito abbastanza netto, poi una bella corsa per i tre anni che sulla carta propone un match tra Gunther Ans e Giant Yankee Bsm e il centrale, una categoria CD che potrebbe premiare Est Est Est, anche se sia Emon Santa Fe Sm che Dominio Assoluto sono avversari da tenere in assoluta considerazione.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password