Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 04/02/2025 alle ore 13:28

Ippica & equitazione

25/06/2007 | 14:28

Trotto, Un Lunedi' Per Gli Anziani Di Buona Categoria

facebook twitter pinterest
trotto un lunedi per gli anziani di buona categoria
Anche quello di oggi è un lunedì piuttosto intenso per gli appassionati di trotto. Si comincia alle 19.30 da Padova dove è in programma la prima delle due Tris giornaliere. Alla terza corsa del programma è invece previsto un doppio chilometro a inseguimento per discreti tre anni. Indio sembra poter costituire una base più che affidabile. Illinois Dvs viene da un secondo e un primo posto a seguire, ma va verificato nello schema e soprattutto sulla distanza; Invincibile Bi è il classico terzo incomodo.
Alle 20.00 autostart in movimento per la prima di Cosma e Damiano in una riunione che presenta il suo punto tecnicamente più interessante alla sesta corsa con un miglio per discreti quattro anni. I compagni di allenamento Gige Egral e Giovo Alor hanno sicuramente buone chance di lottare per una delle prime posizioni, ma Garland ben posizionato allo steccato e Gerico D'Asolo possono essere avversari insidiosi.
A San Giovanni Teatino spazio agli anziani con una bella corsa per soggetti di categoria ABC. Fire Borgi sembra tornato sui suoi standard ottimali. Dioniso Gas si giocherà molte delle sue chance allo stacco della macchina, ma contano anche Edmund Hall, pericoloso in caso di corsa movimentata, e Franka Zs  con Forza del Par.
Anziani protagonisti anche a Padova con Dingo De Gloria e Roberto Vecchione che si propongono come coppia da battere. Canyon Cup e Volturno Sport i nomi giusti per una piazza. Infine Follonica: si rivede Novi King, meglio forse Clinton Bi che è reduce da una serie di buoni piazzamenti e Erica d'Alfa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password