Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 06/02/2025 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

27/09/2006 | 14:51

Trotto: un pomeriggio intenso

facebook twitter pinterest
trotto un pomeriggio intenso
Dalle 13.55 a Modena alle 19 a Torino il mondo del trotto vivrà oggi un pomeriggio di corse particolarmente intenso con unaTris e un quintè a reggere le fila del discorso e alcuni bei "centrali" da seguire. Il primo impianto ad aprire i battenti sarà quello della Ghirlandina di Modena che oltre alla Tris presenta altre due corse di buon rilievo tecnico. La prima in ordine di tempo propone un match tra cavalli di tre e quattro anni. I più anziani puntano su Fulgor del Bar da seguire malgrado l'ultimo numero. Tra gli altri attenzione a Gerus Rob, sfortunato nelle qualificazioni al Derby, ma complessivamente di ottimi mezzi. A seguire un miglio per soggetti di categoria A e B con Striking Ace che sembra in grado di tornare al successo dopo una serie di quattro secondi posti consecutivi. Contratto può essere il nome buono per tentare l'accoppiata.
A Torino si comincia alle 15.00 e anche qui la prova più interessante oltre al quintè vedrà protagonisti i tre anni. Piace Gressy Roc che è reduce da una vittoria ottenuta dopo una rottura e può essere una favorita affidabile. Gazelle Font e Giavento Rl gli avversari. Canovaccio pressochè identico a Montecatini con Galantine e Geck Killer Gar una spanna al di sopra degli altri anche se Glamour Effe potrebbe tentare l'inserimento a sorpresa.
A Palermo c'è un bell'invito alla terza corsa con Exploit dei Fiori che sembra ancora in grado di recitare un ruolo da primo attore anche se gli avversari non mancano. Attenzione a Ehlet Ors, mentre VAersa pone il proprio obiettivo sui quattro anni con il Premio Castelli Romani che dovrebbe vedere Femon e Giuseppe Pietro Maisto nel ruolo di coppia da battere.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password