Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

27/06/2008 | 12:53

Trotto, venerdì di lusso

facebook twitter pinterest
trotto venerdì di lusso
 Tre i campi ordinari di trotto in attività in serata. Riflettori al Montebello di Trieste dove si disputa una delle classiche dell'impianto giuliano ovvero il Gran Premio Giorgio Jegher, prova di gruppo III. Solo sei i cavalli al via con  un favorito abbastanza netto identificabile in el Nino. Il cavallo guidato da Enrico Bellei dovrebbe conquistare la testa della corsa e gestire poi le operazioni a proprio piacimento. Per le piazze fiducia a Genarelay Like e Glamour Effe.
All'ippodromo della Favorita di Palermo si svolge invece una doppia riunione. Nel primo pomeriggio corse differenziate e poi a partire dalle 19.00 corse ordinarie con un clou ad invito per soggetti di buona categoria con le guide riservate ai gentlemen. La breve distanza del miglio dovrebbe favorire Grim in grado di andare tranquillamente da 1.58. Ginestra Lod, vista anche la posizione si preannuncia come l'avversario più insidioso, mentre Buwara e Gagnant d'Alfa si dividono il ruolo di sorpresa.
Stasera poi sia apre ufficialmente la riunione estiva di Cesena con un "centrale" riservato agli anziani di discreta categoria. Per classe e velocità Gallant Kronos è sicuramente il migliore, ma la posizione in seconda fila non gli agevolerà comunque il compito. Può fare sicuramente bene Gabella Dj che ha corso assai positivamente a Milano. Attenti a Geresto dei anch'esso in gran forma.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password