Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 12:45

Ippica & equitazione

15/02/2007 | 12:12

Tutti "Centrali" Di Buona Categoria

facebook twitter pinterest
tutti centrali di buona categoria
Quattro gli ippodromi di trotto italiani in attività nel pomeriggio. SI comincia alle 14.10 a Tor di Valle (Roma) con una riunione sicuramente interessante che offre la prova di maggior rilievo tecnico alla sesta corsa dove saranno impegnati soggetti di categoria B sul miglio. Diversi i nomi da seguire a cominciare da Espero Bell, ben appostato alla corda e reduce da una serie di vittorie piuttosto importante. A seguire attenzione a Faruz che ha però bisogno di trovare posizione, mentre Foira Sm Spin e Farnese Font possono tentare l'inserimento. Interessante anche la seconda corsa che propone una sfida riservata ai tre anni. Gli ospiti Ideal Baby e Incantio primo possono senza dubbio puntare al successo considerate le ultime prestazioni sicuramente molto positive. La forma romana può essere rappresentata da Invito Lung. la grossa sorpresa è Indigo Bi.
Anziani di buona categoria anche al centro della riunione di Trieste. In programma una BC sui 1600 metri con soggetti piuttosto qualitativi. Fluoro di Kras e Fraticello Jet sembrano i migliori del lotto considerando anche la buona posizione di partenza; Firelight è da valutare dopo l'ultima prestazione non proprio lusinghiera, Floriboy Vita conta, ma è al rientro.
Il copione non muta a Palermo dove la prova di maggior dotazione della giornata è riservata ai cavalli di categoria AB. La posizione potrebbe favorire questa volta Dalietta di Riolo, ma Esper Ors è in grande spolvero e può ancora lottare per il successo così come Freund Dra. Attenzione poi a Key to Victory che debutta sulla pista ed è un po' un oggetto misterioso, ma a Milano ha affrontato avversari forse più potenti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password