Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Ippica & equitazione

15/03/2012 | 12:30

Tv, ippica: HBO chiude la serie "Luck" con Dustin Hoffman

facebook twitter pinterest
tv ippica hbo chiude la serie luck con dustin hoffman

ROMA - Dopo la morte di un cavallo - il terzo dall'inizio delle riprese - la Hbo ha deciso di cancellare le riprese di "Luck", la serie televisiva con Dustin Hoffman che racconta il mondo delle scommesse legate all'ippica. "E' con il cuore spezzato che i produttori esecutivi David Milch e Michael Mann, in accordo con la HBO, hanno deciso di interrompere tutte le future produzioni della serie LUCK - si legge nel comunicato della rete - La sicurezza rimane per noi una priorità. Durante le riprese abbiamo sempre mantenuto alti i nostri standard, ma gli incidenti purtroppo accadono ed è per noi impossibile garantire che non ce ne siano altri in futuro".

L'incidente risale a martedì scorso, quando un purosangue di 5 anni è stato soppresso dopo aver riportato una grave ferita alla testa a causa di una caduta. Altri due cavalli erano morti durante le riprese della prima stagione, e la American Humane Association, che protegge gli animali usati nelle produzioni hollywoodiane, aveva già protestato e chiesto la sospensione della serie.

Creato da David Milch, il telefilm annoverava nel cast anche Dennis Farina e Nick Nolte ed era appena stato riconfermato per una seconda stagione, sebbene la prima fosse ancora in fase di conclusione.

MSC/Agipro 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password