Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 03/02/2025 alle ore 20:32

Ippica & equitazione

17/09/2007 | 12:35

Un Pomeriggio A Tutto trotto

facebook twitter pinterest
un pomeriggio a tutto trotto
Solo trotto per quel che concerne l'ippica italiana nella giornata odierna. Si comincia da Taranto alle 13.55 con la Tris del caffè posta in apertura di un convegno che propone anche un bell'handicap sul doppio chilometro riservato a cavalli di discreta categoria valido per la selezione regionale del Palio dei Proprietari nel quale Eirikass, che sta correndo molto bene, rischia di pagare forse la distanza e lo schema, ma può ancora ambire a un posto nel marcatore. Può fare bene anche Falcon Slm, mentre i due avvantaggiati sembrano un filo inferiori.
Anche a Roma il "centrale" è riservato agli anziani di buona categoria. I compagni di allenamento Dragonite Ans e Fernandez Bio sembrano in grado di dominare la corsa anche dal punto di vista tattico. l'"intruso" potrebbe essere Faruz che a Tor di Valle corre sempre molto bene. Fire Borgi ha una posizione difficile e allora la sorpresa potrebbe magari venire da Favonio Rl. In precedenza anche un'altra prova per soggetti di categoria CD con Eraser Ans e Diavolo Iz sicuramente una spanna sopra gli avversari tra i quali potrebbe comunque emergere Fico Liis.
Ad Albenga la prova di maggior livello tecnico riguarda i due anni di discreta qualità. Lor Caf ha vinto entrambe le corse disputate sinora in carriera e merita ancora considerazione al pari di Lex Wise che può contare su un buon numero. Lobelia e Leonifa Grif sono gli altri elementi che possono cercare di inserirsi nella lotta per le piazze migliori.
Al Breda di Padova saranno invece i quattro anni a reggere il cartellone della prova tecnicamente più interessante. Anche in questo caso i favoriti sembrano abbastanza facilmente identificabili in Golpe del Rio e Gap Bi che vantano prestazioni recenti incoraggianti. C'è poi da vedere Ginny Grif che  ha corso bene a Milano, ma che va verificata in pista piccola visto che all'ultima a Cesena ha sbagliato.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password