Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Ippica & equitazione

02/05/2008 | 14:45

Venerdi' di trotto metropolitano

facebook twitter pinterest
venerdi di trotto metropolitano
Milano e Roma  soprattutto nel menù odierno per quel che riguarda il trotto. A San Siro dove si disputa anche la tris del caffè c'è da seguire un bel miglio per quattro anni posto alla penultima corsa nel quale Inaco Dei con un Roberto Andreghetti particolarmente in forma, merita la prima citazione nei confronti di Iper Wise e Invisible Stars. La sorpresa può venire da Iberico relegato in seconda fila.
All'ippodromo romano di Tor di Valle il Centrale è invece affidato a cavalli di categoria discreta posti a reclamare (quindi in vendita). Rispetto per la scelta di Enrico Bellei, Griffin Baby, che dovrebbe recitare il ruolo di cavallo da battere. Ha fatto bene all'ultima Goal Court Sm che può rappresentare una valida alternativa, mentre il ruolo di terzo incomodo spetta a Da Sempre Par o magari a Donald Bi senza comunque trascurare del tutto le chance di Frej Press.
A Napoli alla quinta prova per anziani di discreta categoria e qui attenzione a Badoglio che ha avuto in sorte il miglior numero e da quella posizione può rendersi pericoloso. Da segnalare anche la chance di Amos D'Alfa.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password