Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/01/2025 alle ore 11:30

Lotteria Italia

07/01/2025 | 10:40

Lotteria Italia 2024, in un tabacchi di Torino il quarto premio da 1,5 milioni di euro: "Biglietto vincente venduto già a novembre"

facebook twitter pinterest
Lotteria Italia 2024 in un tabacchi di Torino il quarto premio da 1 5 milioni di euro: Biglietto vincente venduto già a novembre

ROMA - "Il biglietto vincente lo abbiamo venduto già a novembre, fa parte di una serie che abbiamo acquistato". Contattato da Agipronews, Marco Perrotta, titolare dell'omonimo tabacchi di via Pietrino Belli, 39, a Torino, sembra ricordarsi bene del tagliando serie G, numero 173817, che ha centrato il quarto premio della Lotteria Italia da 1,5 milioni di euro. "Ho saputo della vittoria solo stamattina alle 7.10 leggendo un post sui social", dice. "Molto probabilmente il vincitore è un cliente della zona, perché il tabacchi si trova in un quartiere popolare dove non ci sono molti turisti", afferma Perrotta. Ma non sono sicuro che si farà vivo".

A 'complicare' la ricerca del fortunato vincitore, c'è anche la crescita del numero dei biglietti staccati presso il punto vendita: "Come un po' per tutta Italia, anche qui le vendite sono aumentate rispetto agli anni passati", dice ad Agipronews il titolare del tabacchi, che conclude: "Grandi vincite? Otto anni fa sono stati centrati due '5' al Superenalotto che hanno fruttato circa 70mila euro, sono davvero molto contento".

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password