Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 20:40

Lotto

05/03/2010 | 10:50

A Castelfiorentino una quaterna da 130 mila euro sulla ruota di Firenze

facebook twitter pinterest
a castelfiorentino una quaterna da 130 mila euro sulla ruota di firenze

(c.r.) Una quaterna che ruota tutta attorno ai numeri 3 e 5. La quaterna che ha premiato con 130.250 euro un fortunato giocatore di Castelfiorentino ha una singolare particolarità: i quattro numeri, giocati e risultati vincenti, scaturiscono dalla coppia formata dal 3 e dal 5 che, oltre a comparire separatamente, sono stati opportunamente accoppiati ed incrociati dal vincitore che ha completato il pronostico di gioco con gli atri due numeri derivati ed altrettanto fortunati, il 35 ed il 53. La combinazione è stata giocata sulla ruota di Firenze con una posta complessiva di 8 euro opportunamente ripartita sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna, dedicando a quest’ultima un solo euro, quello che ha contribuito maggiormente a far lievitare l’importo della vincita finale.
La vincita di Castelfiorentino, che apre la lista delle numerose vincite realizzate nel concorso di giovedì che sono state premiate con un montepremi di 18,3 milioni di euro e precede altre due vincite rilevanti, dello stesso importo ma ottenute con due metodologie completamente differenti. Si tratta di due premi da 67.500 euro ciascuno, vinti a Milano e Napoli. Il primo ottenuto con una giocata di quattro numeri puntati su ambo, terno e quaterna per complessivi 5 euro di posta, il secondo premio scaturisce invece da un terno secco puntato con 15 euro.

10eLotto: Due nove, il primo realizzato con l’estrazione istantanea, il secondo con quella tradizionale, vincono 30 mila euro ciascuno

(c.r.) Ancora una volta, con le diverse possibilità di vincita che offre il 10eLotto, sono state realizzate delle vincite pronosticate con combinazioni di numeri completamente diversi. I due premi di categoria nove, il primo realizzato a Meana Sarda in provincia di Nuoro ed il secondo a Scafati nel salernitano, sono stati premiati con 30 mila euro ciascuno. Per vincere i 30 mila euro, il giocatore sardo ha scelto di misurarsi con un’estrazione immediata mentre il giocatore campano ha atteso gli esiti dell’estrazione tradizionale per coronare lo stesso successo.
Il nuovo gioco del 10eLotto, solo nell’ultimo concorso, ha premiato 250 mila giocatori con un montepremi di importo complessivo che ha sfiorato un milione e trecentomila euro. Questa massa di premi è stata ottenuta sommando le quattro modalità possibili con cui è si possono realizzare le vincite a questo nuovo gioco. Con l’estrazione tradizionale sono stati premiati numerosi giocatori per un importo superiore a 720 mila euro, mentre ulteriori 290 mila euro sono andati ai vincitori che hanno optato per la verifica dell’esito della giocata con l’estrazione immediata. Altri 140 mila euro sono stati vinti con l”Instant Wins”, cioè con i premi istantanei, quelli assegnati casualmente ai più fortunati tra quanti hanno partecipato al nuovo gioco. A completare il panorama delle vincite al 10eLotto mancano solo le vincite frequenti, cioè quelle ottenute con la nuova modalità che prevede l’estrazione ogni cinque minuti. Con quest’ultima possibilità gli appassionati del 10eLotto hanno vinto complessivamente altri 130 mila euro.

Nel turno di giovedì le vincite hanno superato i 18 milioni

(c.r.) Il mix di fortuna e bravura dimostrata dai giocatori che puntano sulla ruota di Napoli ancora una volta è risultato vincente nei confronti di tutti gli altri comparti. Con i numeri estratti sulla ruota partenopea sono stati vinti oltre 2,2 milioni di euro, l’importo massimo ottenuto tra le 11 ruote ordinarie. L’ottima performance ottenuta dal comparto napoletano non deve sminuire i risultati altrettanto positivi maturati su altre cinque distinte ruote. Con poco meno di 2,2 milioni di euro di vincite, il comparto sardo ha insidiato il primato di Napoli che per soli 26 mila euro è risultato superiore su tutti. Le ruote di Bari, Firenze, Milano e Palermo si sono assestate sopra al milione di euro, contribuendo all’innalzamento del montepremi distribuito nel concorso. Meritano una considerazione a parte tutte quelle vincite, veramente tantissime, che hanno vinto oltre 6 milioni di euro perché puntate con l’opzione su “Tutte le ruote”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotto: il 51 su Roma sale a 126 assenze

Lotto: il 51 su Roma sale a 126 assenze

08/02/2025 | 20:20 ROMA - Dopo l'estrazione di sabato 8 febbraio 2025, il 51 su Roma si conferma leader dei ritardatari con 126 assenze. Completano la top 5 l’1 su Cagliari da 115, l’8 su Napoli da 112, il 48 su Nazionale...

Lotto estrazione di sabato 8 febbraio 2025

Lotto, estrazione di sabato 8 febbraio 2025

08/02/2025 | 20:15 BARI         72 75 31 88 21 CAGLIARI     90 71 54 55 13 FIRENZE      24 45 62 77 76 GENOVA       69 75 81 35 83 MILANO       54 83 02...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password