Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 21:10

Lotto

08/09/2010 | 11:36

Lotto: A Crema vinti 225 mila euro grazie a un terno secco su Milano

facebook twitter pinterest
lotto a crema vinti 225 mila euro grazie a un terno secco su milano

(c.r.) ROMA - Il Gioco del Lotto ha premiato la Lombardia. Grazie all’estrazione di martedì 7 settembre, un giocatore di Crema ha vinto ben 225 mila euro. Con una giocata di 50 euro sulla ruota di Milano, la fortuna ha premiato un terno secco. I 3 numeri che hanno regalato una serata indimenticabile al giocatore di Crema sono stati: 2, 11 e 53. L’estrazione di ieri ha premiato anche un giocatore di Milano. Con una giocata di 2 euro sulla ruota di casa, il fortunato lombardo ha vinto 62.500 euro centrando sei ambi, quattro terni e una quaterna. I numeri che gli hanno regalato la vincita sono 2, 11, 32 e 53. Ma il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo la Lombardia, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono stati infatti regalati premi per oltre 12 milioni e mezzo di euro su tutto il territorio nazionale.

 

Lotto, 225 mila euro di Crema: “Qualcuno punta con un occhio al mutuo, a vincere forse una donna”

(c.r.) ROMA - “Non so chi possa aver centrato il terno da 225 mila euro, e il fatto che la giocata sia stata da 50 euro non aiuta a risalire al vincitore, visto che in questi ultimi tempi le persone tentano sempre più la fortuna con puntate sempre più alte. In molti mi dicono che devono pagarsi il mutuo e che 'o la va, o la spacca'. Questa volta è andata!”. Così Fiorenzo Bonelli, titolare della ricevitoria, commenta ad Agipronews la vincita realizzata al lotto nel primo concorso della settimana. “La nostra clientela è eterogenea, ci troviamo in una zona residenziale e commerciale, senza contare che da noi vengono a giocare anche molte persone dai paesi vicini. Impossibile quindi risalire all'identità del vincitore, non si è fatto vivo nessuno finora, ma non mi stupirei se fosse una donna, visto che il lotto è il gioco preferito del gentil sesso. Non si tratta però della vincita più alta di sempre...”.

 

Totocalcio: Nella ricevitoria Bonelli centrato un “13” record: oltre 5 miliardi di lire nel 1993

(c.r.) ROMA – La fortuna è decisamente di casa alla ricevitoria Bonelli di Crema, che detiene il primato italiano per aver assegnato il “13” più alto di sempre nella storia del Totocalcio. “Oltre 5 miliardi e 300 milioni di lire – ricorda con orgoglio ad Agipronews Fiorenzo Bonelli – la cifra più alta mai vinta al Totocalcio. A quel tempo la schedina aveva ancora 13 segni e tirava moltissimo. Ricordo perfettamente quel giorno. Era il 7 novembre 1993 e ci furono risultati clamorosi, tanto che a fine giornata furono ben sei le vittorie fuori casa, quattro pareggi e solo tre segni “1”. Era inevitabile che facessimo il botto. Ricordo la clamorosa sconfitta del Napoli in casa contro la Lazio, o la debacle dell'Inter nel derby contro il Milan. Anche in quell'occasione non abbiamo mai saputo chi avesse vinto, ma ricordo bene che la giocata effettuata fu di appena 25 mila lire, grazie a un sistema con cinque doppie! Altri tempi, ma rimaniamo molto orgogliosi del nostro record, difficilmente battibile!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password