Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Lotto

14/06/2010 | 11:57

Lotto: A Pavia un terno da 475 mila euro, quarta vincita più alta del 2010

facebook twitter pinterest
lotto a pavia un terno da 475 mila euro quarta vincita più alta del 2010

(c.r.) ROMA – Un sabato da ricordare per un giocatore di Vigevano, in provincia di Pavia, che grazie a un terno secco si porta a casa 475 mila euro, non solo la vincita più alta del concorso del weekend, ma la quarta più ricca in assoluto di questo 2010, in una classifica che vede al primo posto  i 937 mila euro finiti a Venezia lo scorso 25 marzo. La vincita del giocatore lombardo è stata ottenuta sulla ruota di Cagliari, grazie al terno 51-52-53 sul quale erano stati puntati 100 euro, mentre altri 100 euro erano stati messi sulla sorte dell'ambo. La seconda vincita per ordine di importanza del sabato ha invece premiato Roma con 67 mila euro, grazie alla ruota di Bari.

A vincere i 475 mila euro un giocatore abituale di mezza età

(c.r.) ROMA – Ha un volto il vincitore del terno da 475 mila euro realizzato a Vigevano nel concorso di sabato. “Si tratta di un persona che conosco molto bene – dichiara ad Agipronews Marco Terenzio, titolare della tabaccheria baciata dalla dea bendata – visto che viene a giocare spesso qui da noi, anche se non ad ogni estrazioni. L'importo della giocata (200 euro, ndr) non è da tutti e non lascia dubbi, senza contare i numeri giocati: 51-52-53 sulla ruota di Cagliari, sempre gli stessi. Si tratta di un uomo di mezza età, ma oggi ancora non si è fatto vivo e qualcosa mi dice che ho perso un cliente! In compenso speriamo di aver conquistato nuovi giocatori grazie a questa vincita, visto che da questa mattina qui è un via vai di curiosi! La giocata vincente è stata effettuata venerdì mattina intorno alle 11. Non avevamo mai assegnato un premio così alto – prosegue Terenzio – dato che al massimo in passato abbiamo assegnato qualche “5” al SuperEnalotto, ma al massimo da 60 mila euro”.

La ruota di Roma premia con oltre 3,1 milioni di euro

(c.r.) ROMA – Roma ruota regina del concorso di sabato, con vincite che hanno superato i 3,1 milioni di euro, il 18,7% del totale nazionale, che si è attesta a 16,6 milioni. Molto buona anche la performance della ruota di Bari, con oltre 1,7 milioni (10,5%),  ma oltre il milione di euro in vincite anche Firenze (6,1%). L'opzione Tutte ha invece totalizzato 5,7 milioni, il 34,3% delle vincite complessive.


10eLotto: Roma festeggia con un “nove” da 159 mila euro

(c.r.) ROMA – L'estrazione di sabato 12 giugno è stata particolarmente generosa anche con il 10eLotto. A Roma infatti un giocatore si è portato a casa 159 mila euro grazie a una vincita di categoria “nove” con una spesa di appena 5 euro, in virtù dell'estrazione istantanea. Festeggia anche Palermo, ancora con un “nove” ma questa volta da 63 mila euro, visto che la puntata è stata di 2 euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password