Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 21:10

Lotto

15/10/2010 | 11:39

Lotto: A Ruvo di Puglia il terno 11-14-73 porta vincite per oltre 440 mila euro

facebook twitter pinterest
lotto a ruvo di puglia il terno 11 14 73 porta vincite per oltre 440 mila euro

(c.r.) ROMA – Se la singola vincita più alta del concorso di giovedì ha toccato i 140 mila euro grazie a un terno puntato a Catania sulla ruota di Cagliari (50 euro la spesa complessiva), ancor meglio ha fatto Ruvo di Puglia, in provincia di Bari, dove una serie di schedine giocate nella ricevitoria di Corso Cavour ha fruttato la bellezza di oltre 440 mila euro, grazie a ripetute giocate, anche se di importo diverso, sul terno 11-14-73, molto probabilmente una data di nascita. Tutte le vincite, se sommate e finite nelle tasche di un unico giocatore, rappresentano l'ottavo premio più alto assegnato con il lotto da inizio anno.


Lotto: Ruota di Bari in pole con vincite per 3,4 milioni

(c.r.) ROMA – Una sola ruota ha superato il milione di euro di vincite: si tratta di Bari, che anche grazie alla serie di terni che hanno prodotto vincite per oltre 440 mila euro, si è aggiudicata il gradino più alto del podio, con 1,4 milioni, pari al 13,2% del totale nazionale, che si è attestato a 10,5 milioni. Vicino alla soglia del milione di euro in vincite troviamo sia Cagliari che Torino, con una quota percentuale del 9%, mentre l'opzione tutte ha pagato premi per oltre 3,2 milioni. Le vincite totalizzate con il 10eLotto hanno invece sfiorato i 3,5 milioni, anche se a livello di singoli premi non si segnalano cifre significative.


Lotto: Vola la raccolta sul re dei centenari, sfiorati i 7 milioni di euro

(c.r.) ROMA – E' il massimo ritardatario del momento e di conseguenza il numero più gettonato al lotto. Stiamo parlando del 51 su Napoli, che guida la classifica dei centenari dall'alto dei suoi 133 turni di assenza, e sul quale solo nel concorso di giovedì sono stati puntati quasi 7 milioni di euro, un traguardo mai raggiunto finora da questo numero. Tra i preferiti dai giocatori non poteva mancare il 90, al secondo posto in classifica, mentre il 2, secondo centenario del momento nascosto sulla ruota Nazionale, ha raccolto puntate per oltre 800 mila euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password