Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Lotto

09/06/2010 | 13:13

Lotto: A Scafati centrato un terno da 97 mila euro

facebook twitter pinterest
lotto a scafati centrato un terno da 97 mila euro

(c.r.) ROMA - Il Gioco del Lotto ha premiato Scafati, in provincia di Salerno. Grazie all’estrazione di martedì 8 giugno, un giocatore ha vinto 97.500 euro. Con una giocata di 50 euro (30 euro sull’ambo e 20 sul terno) sulla ruota di Napoli, sono stati centrati tre ambi e un terno grazie ai  numeri 10-11-22. Il Gioco del Lotto ha premiato non solo la Campania, ma tutta l’Italia: con l’estrazione di martedì sono stati infatti dispensati premi per oltre 15 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

La schedina vincente di Scafati giocata lunedì mattina, a vincere un cliente abituale

(c.r.) ROMA - “Non posso dire con esattezza chi possa essere stato, ma sicuramente si tratta di un cliente abituale. Questa mattina all'apertura della ricevitoria ho trovato la fotocopia della schedina vincente. Un giocatore di passaggio difficilmente sarebbe tornato per comunicare questa vincita!”. E' quanto racconta ad Agipronews Raffaele Matrone, titolare del punto vendita di Scafati che si è reso protagonista della vincita più alta realizzata nel primo concorso della settimana. “La schedina vincente è stata giocata lunedì mattina, per esattezza alle ore 9.28. Un bel terno secco che ha prodotto una vincita da 97.500 euro grazie alla ruota di Napoli. Si tratta della vincita più alta mai registrata da noi, visto che in passato non siamo mai andati oltre i 40 mila euro. Non spero in un regalo, ma sicuramente questa vincita ci fa una bella pubblicità, visto che già da questa mattina, anche grazie al cartello che ho messo in vetrina, sono tanti i giocatori che tentanto la fortuna al lotto!”.

10eLotto: Centrati sei “9”, Sicilia Puglia e Campania le regioni più fortunate

(c.r.) ROMA – Il 10eLotto ha regalato un ricco concorso a moltissimi italiani e in particolare ai giocatori di Sicilia, Puglia e Campania. Palermo è stata la città più fortunata di ieri: nel capoluogo siciliano e in provincia, infatti, sono stati centrati ben tre “9”. Ha vinto il premio più ricco un giocatore che ha scelto di tentare la fortuna con una giocata di 3 euro optando per l’Estrazione Immediata; confrontando i 10 numeri giocati con i 20 estratti automaticamente dal sistema e stampati sullo scontrino di gioco, ne ha indovinati 9 su 10 aggiudicandosi così oltre 95 mila euro.  Grazie a una giocata di 2 euro, un giocatore di Palermo e un giocatore di Bitonto, in provincia di Bari, hanno vinto oltre 60 mila euro. Hanno invece vinto più di 30 mila euro con una giocata di 1 euro un giocatore di Cellino San Marco, in provincia di Brindisi, uno di Napoli e uno di San Cipirello, in provincia di Palermo. Il 10eLOTTO dall’inizio dell’anno ha premiato non solo la Sicilia, la Puglia e la Campania ma tutta l’Italia: sono stati infatti regalati premi per oltre 91 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password