Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Lotto

11/06/2010 | 10:26

Lotto: Al sud le due vincite più alte di giovedì, per un totale di 164 mila euro

facebook twitter pinterest
lotto al sud le due vincite più alte di giovedì per un totale di 164 mila euro

(c.r.) ROMA – Finisce a Termini Imerese, in provincia di Palermo, la più alta vincita realizzata al lotto nel concorso del giovedì. Qui un terno secco ha pagato 90 mila euro a un giocatore che ha puntato 20 euro sul terzetto di numeri 1-14-22 sulla ruota siciliana. Sud protagonista anche con la seconda vincita più alta di giornata, grazie a una quaterna giocata a Salerno sulla ruota di Bari che ha pagato oltre 74 mila euro, con un posta di gioco complessiva di 7 euro. Terzo gradino del podio per Torino, con un terno che ha fruttato quasi 50 mila euro. Il 10eLotto premia invece Treviglio, in provincia di Bergamo, con una vincita “nove” da 32 mila euro, grazie a un'estrazione istantanea.

Su Palermo pioggia di vincite grazie all'uscita dell'1

(c.r.) ROMA – L'uscita del massimo ritardatario della ruota di Palermo, l'1, ha portato le vincite del compartimento siciliano a sfiorare i 3,3 milioni di euro, pari al 16,9% del totale nazionale, che si è attestato a 19,3 milioni. Ancora meglio ha fatto Bari, che ha premiato i suoi giocatori con 4,1 milioni, il 21,5%. Tra le ruote più generose anche Napoli, con 1,7 milioni, e la Nazionale, con vincite per 1,3 milioni. L'opzione Tutte ha invece pagato 5,8 milioni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password