Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 21:10

Lotto

15/09/2010 | 14:45

Lotto: In provincia di Macerata vinti 350 mila euro con un pronostico di soli tre numeri

facebook twitter pinterest
lotto in provincia di macerata vinti 350 mila euro con un pronostico di soli tre numeri

(c.r.) ROMA - Gioca tre numeri e vince quasi 350 mila euro. E' accaduto a Corridonia, in provincia di Macerata, nel concorso di ieri. Questi i numeri: 1-20-34. La prima delle tre vincite, quella più consistente, era stata puntata solo sulla sorte del terno con 60 euro di posta sulla ruota di Bari. La grande fortuna del giocatore marchigiano ha trasformato il terno secco, relativamente semplice, in una vincita da 270 mila euro. Non soddisfatto di aver realizzato solo questa giocata, lo stesso giocatore ha puntato altri 5 euro sempre sullo stesso terno andando a vincere altri 22.500 euro che vanno sommati ad una terza vincita, questa volta ottenuta solo con due dei tre numeri utilizzati del ricco terno, e così sono piovuti altri 50 mila euro di premio frutto dell’ambo secco 20-34 indovinato sempre sulla ruota di Bari. Le vincite ottenute con i due terni e con l’unico ambo hanno totalizzato esattamente 342.500 euro di vincita.

10eLotto: Martedì vincite per un milione e duecentomila euro

(c.r.) ROMA - E’ il primo della lunga lista delle vincite del 10eLotto il “nove” realizzato a Nemi, in provincia di Roma, con una puntata da un solo euro. In totale nell’ultimo concorso le vincite al 10eLotto si sono attestate ad un milione e duecento mila euro. Con l’estrazione tradizionale, abbinata a quella serale, sono stati premiati numerosi giocatori per un importo di 580 mila euro mentre altri 250 mila euro sono andati ai vincitori che hanno optato per la verifica dell’esito della giocata con l’estrazione immediata. Altri 140 mila euro sono stati vinti con l'Instant Wins, cioè con i premi istantanei. A completare il panorama delle vincite al 10eLotto ci sono anche le vincite frequenti, cioè quelle ottenute con gli esiti dell’estrazione ogni cinque minuti. Con quest’ultima possibilità gli appassionati del 10eLotto hanno vinto complessivamente circa 230 mila euro.

Lotto: Esce il 17, su Napoli vinti premi per 2 milioni

(c.r.) ROMA – L'uscita del 17 sulla ruota di Napoli ha portato i premi distribuiti dal compartimento partenopeo a 2 milioni di euro. Sulla ruota Nazionale sono stati vinti altri 1,7 milioni, su quella di Bari 1,3 milioni di euro e sulla ruota di Torino un altro milione. Queste ruote sono sicuramente quelle che si sono distinte maggiormente nell’ultimo concorso, che ha dispensato premi per 14 milioni. La sorte dell’ambo è sempre più ricca e generosa a tal punto che nell’ultimo concorso oltre 10,3 milioni dei 14,2 totali sono stati vinti con semplici pronostici composti da due soli numeri.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password