Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Lotto

25/06/2010 | 13:56

Lotto: In provincia di Piacenza una quaterna da oltre 623 mila euro, seconda vincita più alta del 2010

facebook twitter pinterest
lotto in provincia di piacenza una quaterna da oltre 623 mila euro seconda vincita più alta del 2010

(c.r.) ROMA – Bettola, in provincia di Piacenza, protagonista assoluta dell'estrazione del lotto di giovedì, grazie a una quaterna da 623 mila euro, alla quale si aggiunge un'altra vincita da 129 mila euro, per un totale di oltre 752 mila euro. La prima giocata è stata effettuata con una spesa di 15 euro suddivisa tra 5 euro sull'ambo, 5 sul terno e altrettanti sulla quaterna. I numeri messi in gioco sulla ruota Nazionale, nella prima schedina, sono stati 1-6-70-89, mentre sulla seconda a questi si è aggiunto anche il 21. Si tratta della seconda vincita più alta dell'anno alle spalle dei 937 mila euro vinti a Venezia il 25 marzo scorso.

10eLotto: A Verona cinque schedine identiche pagano oltre 319 mila euro

(c.r.) ROMA – Verona in primo piano per le vincite del 10eLotto realizzate giovedì sera. Cinque schedine identiche, convalidate da un medesimo giocatore, hanno infatti fruttato oltre 63 mila euro l'una, per un totale di 319 mila euro. Le giocate sono state effettuate con una spesa di 2 euro ciascuna sull'estrazione istantanea. A livello assoluto, i 319 mila euro rappresentano la terza vincita più alta del 2010, alle spalle dei 2,6 milioni finiti a San Vito dei Normanni lo scorso 9 febbraio e dietro il milione di Castiglione delle Stiviere del 16 febbraio.

La quaterna da 623 mila euro centrata da un giocatore di passaggio, la schedina giocata alle 16.49 di ieri

(c.r.) PIACENZA - “Molto probabilmente si è trattato di un giocatore di passaggio, visto che il paese è molto piccolo e ci conosciamo tutti e posso assicurarle che nessuno dei miei clienti abituali ha centrato questa vincita”. A parlare è Maria Paola Zanelotti, titolare della ricevitoria di Bettola, in provincia di Piacenza, dove è stata realizzata una quaterna da 623 mila euro. “La schedina è stata giocata alle 16.49 di ieri, e poi un minuto dopo, alle 16.50, è stata effettuata l'altra giocata, per quattro quinti identica alla prima, che ha pagato ulteriori 129 mila euro. Di sicuro della stessa persona. In passato mai avevamo dispensato vincite così alte: il nostro record apparteneva a un terno da 20 mila euro, ma stiamo parlando di cinque-sei anni fa. Speriamo che si faccia vivo qualcuno, anche solo per ringraziarci. Nel caso del terno, accadde proprio così”.

10eLotto: Le cinque schedine da 319 mila euro giocate da un uomo di mezza età

(c.r.) VERONA - “So perfettamente chi è stato a giocare quelle cinque schedine identiche che hanno fruttato una vincita da 319 mila euro, ma non lo conosco. Era la prima volta che veniva a giocare da noi. Me lo ricordo in quanto la sua è stata una giocata atipica, 2 euro puntati su cinque giocate identiche, e per di più nell'estrazione istantanea”. Così ad Agipronews Vincenzo Pagano, titolare della ricevitoria di Verona premiata grazie al 10eLotto. “La vincita risale addirittura a mercoledì, per l'esattezza alle ore 15.50. A vincere è stato un uomo sui 50 anni, ma da allora non si è più visto. Siamo molto soddisfatti per questa impresa, visto che in passato non eravamo andati oltre a una quaterna da 64 mila euro. Ora stiamo attaccando un grosso cartello colorato alla vetrina, da questa mattina la voce si è diffusa nel quartiere e sono in molti a venire qui da noi a tentare la fortuna. Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo vinto!”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password