Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 21:10

Lotto

29/09/2010 | 14:22

Lotto: In provincia di Salerno la vincita più alta del martedì

facebook twitter pinterest
lotto in provincia di salerno la vincita più alta del martedì

(c.r.) 8-10-14, una combinazione di numeri che forma un terno identico a quello uscito dall’urna della ruota di Napoli con l’estrazione di martedì 28 settembre. A beneficiare dell’uscita di questi tre numeri, molto ricorrenti nelle giocate “costruite” con le date delle ricorrenze, sono stati tantissimi giocatori tra i quali si distingue il più fortunato, residente a Scafati in provincia di Salerno, che puntato 10 euro solo sulla sorte del terno vincendo in questo modo 45 mila euro.

10eLotto: Vincite superiori ai 3 milioni di euro

(c.r.) Superata per la prima volta la soglia di 3 milioni di euro: il riferimento è all’importo delle vincite distribuite dal 10eLotto che solo nell’ultimo concorso ha superato l’incredibile cifra di 3,1 milioni di euro di cui circa 2 milioni ottenuti con gli esiti delle estrazioni frequenti, ogni cinque minuti. Nel concorso di ieri in totale sono stati premiati 328 mila giocatori con singole vincite che vanno da pochi euro, per chi per esempio ha giocato e indovinato un solo numero, a 30 mila euro, il premio più elevato dell’ultimo concorso che è andato ad un fortunato giocatore di Melzo, in provincia di Milano, che ha indovinato nove dei dieci numeri pronosticati e confrontati con la tradizionale estrazione serale che chiude il concorso.


Lotto: Sul 51 di Napoli raddoppiate le giocate

(c.r.) E’ il 51 di Napoli, l’erede del 16 di Cagliari, l’unico grande ritardatario, che concentra l’attenzione di una moltitudine sempre maggiore di giocatori del lotto. Ad oggi il 51 manca sulla ruota partenopea da 126 concorsi. Continua a salire anche la raccolta su questo primo ritardatario che nel giro di due soli concorsi è cresciuta da 1,5 a 3,7 milioni di euro. Oltre all’osservazione del fenomeno dei numeri ritardatari, l’attenzione dei giocatori del lotto si focalizza anche sui numeri ad alta frequenza di uscita, e proprio nell’ultimo concorso di martedì è uscito di nuovo il più grande frequentatore delle estrazioni del lotto, il 48 di Bari che nella storia del lotto moderno, quella che va dal dopoguerra ad oggi, è uscito addirittura 295 volte.

 
Lotto: Primato di vincite sulla ruota di Napoli con 2,7 milioni

(c.r.) Le vincite ottenute con i numeri estratti sulla ruota di Napoli sono risultate superiori a 2,7 milioni di euro, una cifra particolarmente ricca che corrisponde a circa un quarto dell’intero montepremi di 11,6 milioni di euro distribuito nel concorso. La ripartizione delle vincite per singola sorte evidenzia sempre più la netta preferenza dei giocatori per la sorte dell’ambo. Nell’ultimo concorso le vincite ottenute con gli ambi vincenti hanno raggiunto esattamente 9 milioni di euro, che corrisponde a più del 77% di quota sul montepremi totale.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password