Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2025 alle ore 20:50

Lotto

18/01/2008 | 15:18

LOTTO: MACERATA SBANCA IL LOTTO CON LE VINCITE DI CIVITANOVA MARCHE

facebook twitter pinterest
lotto macerata sbanca il lotto con le vincite di civitanova marche
(c.r.) ROMA – Grazie alle vincite di Civitanova Marche, Macerata è risultata l’unica  provincia ad aver sbancato il lotto, raggiungendo un coefficiente del 117%. Il risultato della città marchigiana si contrappone a quello di Isernia, che non supera il 37% di restituzione delle vincite.
Nel dettaglio comunale, è rilevante il risultato di Grotteria, un piccolissimo comune  in provincia di Reggio Calabria dove sono state effettuate in totale 33 giocate per un importo complessivo di 219 euro. Delle 33 giocate, 3 fortunati pronostici si sono concretizzati facendo vincere in totale oltre 52.000 euro che in termini matematici consente di affermare che le vincite sono risultate 238 volte superiori alle giocate e la percentuale corrispondente è quindi del 23.761%.
La città di Napoli, con 2,3 milioni di euro, è l’unica ad aver superato i due milioni di euro di vincite. Roma e Milano si attestano all’incirca a 1,8 milioni di euro. Nonostante l’ottimo risultato delle vincite di Napoli, la Campania deve accontentarsi della seconda posizione in classifica regionale dopo la Lombardia, che raggiunge 4,3 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password