Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 07/02/2025 alle ore 21:10

Lotto

01/10/2010 | 11:52

Lotto: Nel 2010 previste vincite per 3 miliardi

facebook twitter pinterest
lotto nel 2010 previste vincite per 3 miliardi

(c.r.) ROMA - Con i 22,6 milioni di euro distribuiti nell’ultimo concorso di lotto e 10eLotto, il totale delle vincite nei primi nove mesi dell’anno ha raggiunto i 2 miliardi e 225 milioni di euro. Questo importo consente di proiettare la previsione delle vincite di fine 2010 sopra la soglia di 3 miliardi di euro.

 

Lotto: A Bardonecchia un terno da 100 mila euro grazie alla ruota di Bari

(c.r.) ROMA - E’ partita da Bardonecchia, in provincia di Torino, la giocata che ha vinto 97.500 euro sulla ruota di Bari. La combinazione vincente è stata pronosticata con i numeri 4-6-17 ed è stata puntata con 30 euro di posta sulla sorte dell’ambo insieme ad altri 20 euro su quella del terno. Il misterioso autore della giocata ha puntato sulla ruota di Bari, la cosiddetta ruota dei sogni. Analogamente al giocatore piemontese, anche a Milano e Campobasso sono state realizzate altre vincite interessanti con pronostici da tre numeri. La vincite del giocatore milanese è risultata di  90 mila euro mentre quella del molisano di 50 mila euro: tutte e due i premi sono stati realizzati con la complicità del numero 90 che è uscito sulla ruota di Napoli e che ha contribuito a dispensare vincite per quasi 5 milioni di euro.

10eLotto: Due nove da 150 mila euro si contendono il primato delle vincite più alte

(c.r.) ROMA - Due combinazioni molto diverse tra di loro e non solo nei numeri pronosticati sono risultate vincenti di 150 mila euro ciascuna. I giocatori, uno di Caserta e l’altro di Galbiate, in provincia di Lecco, si contendono il primato di vincita nel concorso. Ambedue i giocatori puntando 5 euro di posta, e indovinando nove numeri, si sono portati a casa un premio da 150 mila euro. Concorso dopo concorso continua a crescere il quantitativo dei premi distribuito dal 10eLotto: nell’ultimo concorso si sono registrati circa 300 mila vincitori, con premi per 3,1 milioni.


Lotto: La raccolta sul 51 su Napoli supera per la prima volta i 4 milioni di euro

(c.r.) ROMA - Sempre più protagonista il centenario 51 di Napoli che, con i suoi 127 concorsi di ritardo, ha superato indenne un altro concorso e ha incrementato la propria raccolta fino a raggiungere e superare la soglia di 4 milioni di euro. Nel giro di pochissimi concorsi il 51 ha sostituito nella testa dei giocatori il famoso 16 di Cagliari che è uscito dopo 130 ritardi portando in dote 45 milioni di euro di premi. Dall’analisi dei numeri estratti nell’ultima estrazione di settembre , il numero più “anziano” è uscito sulla ruota di Palermo, è il 32 ed era il capolista ritardatario sulla ruota siciliana. Sulla ruota di Napoli è uscito il secondo ritardatario, è il 56 che mancava da 84 turni che lascia la poltrona di vice al 74 che di ritardi ne ha collezionati solo 65, pressappoco la metà del mitico 51.

Lotto: Il 17 e il 90 fanno ricca la ruota di Napoli

(c.r.) ROMA - I numeri più famosi al gioco del lotto, notoriamente anche i più giocati, sono il 90, 17, 13, 48 ed altri minori. Quando esce uno di questi numeri le vincite lievitano inevitabilmente, se poi questi numeri escono su Napoli, è boom di vincite. E' stato così anche nel concorso di giovedì, con la ruota partenopea che ha prodotto vincite per 5 milioni dei 20 milioni di concorso. L’ultimo concorso di settembre ha portato fortuna anche ai giocatori che hanno puntato sulla ruota di Bari, dove si è vinto 2,5 milioni di euro, e su quella di Palermo dove i premi hanno raggiunto 2,3 milioni di euro. Grazie alla sola sorte dell'ambo le vincite sono state pari a 15 milioni di euro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password