Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 01/02/2025 alle ore 20:40

Lotto

09/10/2014 | 13:45

Lotto: pensionata centra quaterna record, i numeri su un foglio trovato per caso

facebook twitter pinterest
lotto pensionata centra quaterna record i numeri su un foglio trovato per caso

BOLOGNA – Trova per caso a terra un foglio con tre numeri, decide di giocarli aggiungendone un quarto e porta a casa una vincita da 225 mila euro grazie a una quaterna al Lotto. Protagonista della storia una pensionata bolognese che, seguendo il suo istinto e puntando appena due euro, ha realizzato una insperata quanto clamorosa vincita.
“E' stato un caso davvero fortunato – ha raccontato Elisa Scagliarini, titolare della ricevitoria emiliana dove è stata centrata la vincita -. La signora ha voluto che scegliessi io il quarto numero da abbinare ai tre scritti sul foglio trovato in terra. Io le ho consigliato il 7 e la ruota di Napoli. E' eccezionale vincere questa cifra giocando soltanto due euro. Questo è uno dei motivi principali per cui ancora in molti amano il Lotto: giocando cifre minime, si ha la possibilità di vincere somme tutt'altro che indifferenti”, ha concluso.
CR/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotto: il 66 su Nazionale sale a 136assenze

Lotto: il 66 su Nazionale sale a 136 assenze

01/02/2025 | 20:20 ROMA - Dopo l'estrazione di sabato 1° febbraio 2025, il 66 su Nazionale si conferma leader dei ritardatari con 136 assenze. Completano la top 5 il 51 su Roma e il 19 su Cagliari da 122, l’1 su Cagliari da 111 e l’8...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password