Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/02/2025 alle ore 20:32

Lotto

30/01/2008 | 17:47

LOTTO: PRIMA DEI 450 MILA EURO, AL “GRAN CAFFE’” DI ROMA CENTRATA UNA CINQUINA DA 615 MILA EURO E UN “6” DA OLTRE 8 MILIARDI

facebook twitter pinterest
lotto prima dei 450 mila euro al gran caffe di roma centrata una cinquina da 615 mila euro e un 6 da oltre 8 miliardi
(c.r.) ROMA – Una ricevitoria decisamente fortunata quella del “Gran Caffè” di Roma, in zona Torre Angela, dove con la prima estrazione della settimana è stata realizzata al Lotto una vincita da ben 450 mila euro, la più alta sin qui di questo 2008.
“Abbiamo alcuni sospetti su chi possa essere stato il vincitore, ma non possiamo esserne del tutto sicuri. Al momento comunque non si è ancora fatto vivo nessuno, ma se lo facesse, magari con un bel regalo, ne saremmo lieti”. E’ quanto dichiara ad Agipronews Marianna Talinucci, che da anni lavora al Gran Caffè e che ha visto con i propri occhi vincite da capogiro.
“I 450 mila euro non rappresentano tuttavia la vincita più alta sin qui realizzata – ha proseguito - visto che lo scorso 29 agosto un altro nostro cliente centrò una cinquina da 615 mila euro. Non solo. Abbiamo infatti l’invidiabile primato di aver realizzato il primo “6” nella storia del SuperEnalotto, nel febbraio 1998, pari a 8,3 miliardi di lire”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password