Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/02/2025 alle ore 18:35

Lotto

29/10/2007 | 16:22

LOTTO: TESTA A TESTA NELLE VINCITE PER RUOTA TRA PALERMO E NAZIONALE

facebook twitter pinterest
lotto testa a testa nelle vincite per ruota tra palermo e nazionale
(red.) ROMA -Le uniche due ruote dove il montepremi compartimentale ha superato i 2 milioni di euro, sono risultate la Nazionale e Palermo. La relativa percentuale si è attestata al 13,5% su un totale di 15,3 milioni di euro di vincite totali. Bene anche Roma con 1,7 milioni e Bari che è risultata l’ultima delle ruote con montepremi superiore al milione di euro.
Fra le città più fortunate Brescia, la leonessa d’Italia, ha sbaragliato tutte le altre raggiungendo prepotentemente la prima posizionecon un coefficiente di restituzione che sfiora il 100%. In pratica il totale delle vincite è stato di pochissimo inferiore all’importo giocato.
Le vincite di Brescia hanno permesso uno stacco notevole tra la Lombardia, prima regione italiana, per vincite e la seconda classificata che è risultata la Campania.
Sorprendentemente Brescia conquista anche la prima posizione per totale delle vincite erogate nella provincia con 1,2 milioni di euro, surclassando nell’ordine le tre big del lotto: Roma, Napoli e Milano.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Lotto DIRETTA: segui l'estrazione di sabato 22 febbraio

Lotto, DIRETTA: segui l'estrazione di sabato 22 febbraio

22/02/2025 | 18:30 ROMA - Torna l'appuntamento con Lotto e Simbolotto, in scena per le estrazioni di sabato 22 febbraio 2025. Il 58 su Napoli e il 52 su Venezia sono leader dei ritardatari con 108 turni di assenza. Segui qui tutti...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password