Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 10:48

Lotto

19/07/2010 | 15:28

Lotto: Una quaterna premia un giocatore di Bologna con 63.400 euro

facebook twitter pinterest
lotto una quaterna premia un giocatore di bologna con 63 400 euro

(c.r.) ROMA - Con quattro numeri puntati su tutte le ruote un fortunato giocatore di Bologna ha concretizzato il proprio pronostico indovinandoli tutti e quattro sulla ruota di Bari e vincendo di conseguenza 63.400 euro. Il giocatore emiliano, autore del pronostico contenente i quattro numeri 2-11-19-33, ha stanziato complessivamente 22 euro puntandoli sulle tre sorti di ambo, terno e quaterna,  suddividendo la posta rispettivamente in 10, 7 e 5 euro.

10eLotto: Un tris di nove giocato con un solo euro e’ stato premiato con 30 mila euro

(c.r.) ROMA - Tre nove, tutti e tre giocati con un solo euro e di conseguenza premiati con 30 mila euro, sono risultate le prime vincite ottenute nell’ultimo concorso del 10eLotto. I tre nove sono stati realizzati: a Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, a Dongo, nel comasco, e a Bovolone, in provincia di Verona. In totale nell’ultimo concorso sono stati vinti poco meno di un milione e quattrocento mila euro. Con l’estrazione tradizionale sono stati premiati giocatori per un importo superiore a 820 mila euro mentre altri 210 mila euro sono andati ai vincitori che hanno optato per la verifica dell’esito della giocata con l’estrazione immediata. Altri 140 mila euro sono stati vinti con l'Instant Wins, cioè con i premi istantanei, quelli assegnati casualmente ai più fortunati tra quanti hanno partecipato al nuovo gioco. A completare il panorama delle vincite al 10eLotto mancano solo le vincite frequenti, cioè quelle ottenute con la nuova modalità che prevede l’estrazione ogni cinque minuti. Con quest’ultima possibilità gli appassionati del 10eLotto hanno vinto complessivamente circa 220 mila euro.


Sabato vincite superiori ai 15 milioni di euro

(c.r.) ROMA - Nonostante non sia stato estratto nessun grande ritardatario, il concorso di sabato  è risultato comunque particolarmente generoso perché ha premiato i circa 250 mila vincitori con oltre 15 milioni di euro di montepremi. Ad apportare il maggiore contributo sono state le ruote: Nazionale, Bari, Milano Napoli e Palermo. Questi cinque comparti hanno superato ciascuno il tetto del primo milione di euro di vincite, ma l’apporto più rilevante è stato offerto dalle vincite puntate su “Tutte” le ruote che da sole hanno sfiorato complessivamente la cifra di 6 milioni di euro, qualcosa come il 38% di quota sul montepremi totale. In termini assoluti le vincite ottenute con la sorte dell’ambo sfiorano gli 11 milioni di euro di premi complessivi consentendo a questa sorte di portare l’indice percentuale di penetrazione al di sopra della quota del 71%.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password