Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 08/02/2025 alle ore 13:02

Lotto

19/05/2010 | 10:33

Lotto: una quaterna su Cagliari ha premiato con 140 mila euro un giocatore della provincia di Treviso

facebook twitter pinterest
lotto una quaterna su cagliari ha premiato con 140 mila euro un giocatore della provincia di treviso

(c.r.) ROMA - Un giocatore di Montebelluna, in provincia di Treviso, si è reso protagonista della più alta vincita realizzata al lotto nel primo concorso della settimana, grazie a una quaterna giocata sulla ruota di Cagliari. L’idea di puntare sulle sorti che vanno dall’ambo alla cinquina è stata la vera mossa vincente che ha consentito al giocatore trevigiano di vincere 139.500 euro indovinando solo quattro dei cinque numeri giocati (19-33-64-76-85) realizzando di conseguenza: 6 ambi, 4 terni ed una quaterna. La posta complessiva della giocata fortunata è stata di 50 euro opportunamente ripartita sulle sorti di ambo con 30 euro, terno con 15 euro, quaterna con 4,50 euro ed infine solo 50 centesimi sulla cinquina: quest’ultima sorte è stata l’unica a non essere stata realizzata, ma avrebbe potuto aggiungere altri 3 milioni di euro al premio già assegnato.
La combinazione 19-85-33-31-64 estratta sulla ruota di Cagliari ha fatto vincere oltre 4 milioni di euro ai giocatori che hanno puntato sulla ruota sarda e contemporaneamente ha contribuito in maniera superlativa a portare il totale delle vincite, distribuite nel solo concorso di martedì, nettamente al di sopra di 15 milioni di euro.

La quaterna da 140 mila euro di Treviso centrata da una giocatrice abituale

(c.r.) ROMA – Ha un nome e un cognome il vincitore dei 140 mila euro finiti in provincia di Treviso nel primo concorso della settimana. “Si tratta di una donna di circa 60 anni, una nostra giocatrice abituale che conosciamo molto bene - racconta ad Agipronews Yuri Osellame, titolare della tabaccheria di Montebelluna premiata nel turno di martedì – ma di più non posso dire!”.
“Sappiamo con certezza che è stata lei in quanto è stata la prima cliente di giornata a giocare una schedina del lotto, ieri mattina alle 8, e poi ogni volta punta sempre la stessa cifra (50 euro, ndr). I numeri invece non sono mai gli stessi. Questa volta ha centrato la combinazione giusta, come dire che alla lunga la sua costanza è stata premiata! Oggi ancora non si è fatta viva, ma in compenso sono venuti in molti a festeggiare questa bella vincita nella nostra tabaccheria, che si trova proprio nel centro di Montebelluna. Questa quaterna da 140 mila è la più alta vincita finora realizzata qui da noi, anche se in passato abbiamo ottenuto ben tre “5” da circa 50 mila euro grazie al SuperEnalotto e svariate vincite con le scommesse sportive, nell'ordine di 10-20 mila euro a settimana”.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Simbolotto i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

Simbolotto, i numeri e i simboli dell'estrazione del 7 febbraio

07/02/2025 | 20:25 ROMA – Terzo appuntamento della settimana con il Simbolotto, l’opzione di gioco del Lotto costituita da una combinazione casuale di 5 simboli su 45 disponibili, che viene automaticamente abbinata gratuitamente a ogni giocata...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password