Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 13:03

Poker & Casinò

31/05/2010 | 18:36

3LT Poker Tour: due italiani al tavolo finale

facebook twitter pinterest
3lt poker tour due italiani al tavolo finale

(red.) Baden - Due italiani, Francesco De Vivo del team Everest Poker e Massimiliano Nestola, saranno seduti al final table del 3LT di Baden, che inizierà nel Gran Casinò della cittadina Svizzera. I due cercheranno infatti di eliminare “la concorrenza”  per aggiudicarsi il primo premio di circa 115.000 euro (160.200 Chf).
 Dopo l’eliminazione di Cristiano Blanco, altri due nostri connazionali sono arrivati a ridosso del tavolo finale: Marco Pesta che ha chiuso al 16esimo posto e Fabio Di Giampietro, dodicesimo. Purtroppo non ha giocato nel tavolo televisivo ma si presenta al tavolo finale da protagonista. Il portacolori italiano, Francesco De Vivo, arriva al traguardo dopo una corsa miracolosa. Come lui stesso ammette "e' stato il giorno più fortunato della mia carriera pokeristica. Ho vinto cinque showdown dove sono partito drammaticamente in svantaggio. Non mi era mai capitato!".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password