Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 17:40

Poker & Casinò

20/01/2025 | 11:50

Giochi, Play'n GO annuncia una partnership storica con Spinnin' Records

facebook twitter pinterest
Giochi Play'n GO annuncia una partnership storica con Spinnin' Records

ROMA - Play’n GO ha annunciato una partnership storica con l’etichetta musicale di fama mondiale Spinnin’ Records. Questa collaborazione vedrà Play'n GO produrre due giochi su misura per conto di Spinnin' Records, con il primo dei quali, Into the Beat, che verrà lanciato a marzo. Questa collaborazione rappresenta un altro importante traguardo nell’espansione di Play’n GO nel mondo dell’intrattenimento.

Questa partnership con Spinnin’ Records consolida ulteriormente la posizione di Play’n GO come leader nell’intrattenimento a tema musicale, offrendo esperienze innovative che fondono come mai prima d’ora i mondi del gaming e della musica.

Ebba Arnred, cofondatrice e Chief Marketing Officer di Play’n GO, ha commentato: "Siamo entusiasti di collaborare con la principale etichetta e community di musica dance al mondo, Spinnin’ Records. Entrambe le nostre aziende condividono l'impegno verso un intrattenimento di altissima qualità, e questa partnership rappresenta un abbinamento perfetto per il nostro business. Cerchiamo costantemente modi per innovare e offrire esperienze uniche e siamo certi che questa collaborazione senza precedenti nel settore supererà i limiti di ciò che è possibile nell’iGaming. Non vediamo l’ora del lancio di entrambi i giochi in collaborazione con Spinnin’ Records e di offrire insieme un intrattenimento di prim'ordine".

RED/Agipro

Foto Credits MaxPixel Creative Commons Zero - CC0

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password