Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 28/11/2024 alle ore 14:55

Poker & Casinò

28/11/2024 | 10:50

Microgame e GoldenRace: cresce l’offerta b2b di Microgame per il gaming virtuale

facebook twitter pinterest
Microgame e GoldenRace: cresce l’offerta b2b di Microgame per il gaming virtuale

ROMA - Microgame, leader nel settore del betting in Italia, annuncia il lancio dei Virtual Sports Online di GoldenRace, fornitore di riferimento per i virtual games a livello globale. 

La nuova piattaforma introduce funzionalità e prodotti innovativi, con l’obiettivo di offrire un’esperienza di gioco ancora più realistica e coinvolgente per i players dei partner Microgame. Grazie a questa collaborazione, Microgame potrà mettere a disposizione dei propri clienti i popolari giochi virtuali di GoldenRace, estremamente apprezzati dagli utenti, tra cui spicca il celebre soccer game virtuale che in casa Microgame acquisisce il nome di Royal League e garantisce un'esperienza unica. 

Un campionato completo con ben 10 match per giornata, statistiche e punteggi live aggiornati in tempo reale per un maggiore coinvolgimento. Le animazioni 3D sono basate su sequenze video che riproducono movimenti reali di giocatori professionisti, offrendo l’emozione del vero calcio unita alla flessibilità del mondo virtuale. Saranno inoltre introdotte nuove tipologie di scommessa e molte altre interessanti novità per i giocatori più appassionati.

Oltre al calcio virtuale, la nuova offerta comprende anche corse di levrieri e cavalli filmati, che riproducono alcune delle più avvincenti gare realmente avvenute, garantendo mercati diversificati e statistiche sulle abilità e le prestazioni dei partenti, che evolvendo dinamicamente aiutano i giocatori nella scelta dei pronostici.

Gianluca Masone di Microgame ha dichiarato: "Siamo orgogliosi di essere tra i primi operatori b2b a lanciare la piattaforma Golden Race. Con questa partnership Microgame conferma il suo impegno a fornire prodotti innovativi e soluzioni all’avanguardia per il mercato del gaming online, puntando su esperienze virtuali di livello estremamente avanzato e sempre più coinvolgenti".  

RED/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password