Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 05/02/2025 alle ore 18:30

Poker & Casinò

05/02/2025 | 12:05

Play'n GO si aggiudica la licenza in Delaware

facebook twitter pinterest
Play'n GO si aggiudica la licenza in Delaware

ROMA - Play’n GO, il principale fornitore di intrattenimento per casinò a livello mondiale, ha annunciato di aver ottenuto la sua sesta licenza negli Stati Uniti, questa volta nello stato del Delaware. Dopo essere entrata nel mercato statunitense nel 2022, l'operatore di giochi è ora attivo in West Virginia, New Jersey, Pennsylvania, Michigan, Connecticut e, da oggi, anche in Delaware, dove alcuni dei suoi titoli più iconici, come Piggy Blitz, saranno disponibili per i giocatori di BetRivers.

Nel 2024, Play’n GO ha aggiunto Pennsylvania e Connecticut alla sua lista e ha dichiarato che il proprio obiettivo è quello di essere attiva in ogni mercato regolamentato del mondo. Una sfida che ha portato il gigante svedese del gaming a lanciare un portfolio di oltre 350 giochi premium in più di 35 mercati regolamentati fino ad oggi.

Anna Mackney, responsabile regionale per gli Stati Uniti di Play’n GO, ha commentato: "L'espansione nel Delaware rappresenta un ulteriore passo significativo nella nostra strategia di crescita negli Stati Uniti. Play’n GO continua il suo impegno per offrire contenuti premium ai giocatori di tutto il Paese. Abbiamo già stabilito un eccellente rapporto con BetRivers negli Stati Uniti e siamo certi che la nostra partnership continuerà a portare benefici a entrambe le aziende".

FP/Agipro

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password