Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

18/05/2010 | 15:36

AAA: a Wall Street si cercano poker player

facebook twitter pinterest
aaa a wall street si cercano poker player

(red.) ROMA - Le società di trading che lavorano a Wall Street sarebbero alla ricerca di giocatori di poker per assumerli e farli lavorare in borsa. Il motivo? I poker players hanno grande capacità di analisi e di intuito. Tuttavia i traders sono già considerati grandi gamblers e spesso il 'giocare' in borsa si assimila all'azzardo e alle scommesse.
I testi specializzati Hold'em Poker for Advanced Players e The Theory of Poker - si legge su Gioconews -  sarebbero già diventate delle letture consigliate ai dipendenti di certe società finanziarie che cercano dei nuovi profili e si basano sull'esperienza e sull'attitudine personale del potenziale trader piuttosto che sul curriculum di studi.
"Se qualcuno nella vita ha già sbarcato il lunario nel poker avrà concrete possibilità di riuscire nella finanza", ha sentenziato in un suo rapporto Danon Robinson di Toro Trading.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password