Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

22/04/2010 | 10:46

All'European Poker Tour la bellissima inglese Boeree vince 1.250.000 euro

facebook twitter pinterest
alleuropean poker tour la bellissima inglese boeree vince 1 250 000 euro

(red.) Sanremo - Per la seconda volta nella storia del Pokerstars European Poker Tour vince una donna. Dopo la bellissima tedesca Sandra Naujoks, a Sanremo trionfa l'altrettanto stupenda inglese Liv Boeree dopo un torneo perfetto. Per lei un premio da 1.250.000 euro.
A tutti  - si legge su Gioconews - rimarrà in mente lo sguardo magnetico di Liv col quale ha studiato tutti i players dall'inizio alla fine. Al torneo hanno partecipato 1240 giocatori che hanno generato oltre 6 milioni di montepremi.

Boeree: "Con il premio di Sanremo mi compro una casa e una macchina"

"Una bellissima macchina e una casa". Questi i desideri espressi al termine del torneo da Liv Boeree, anche se pare che il padre sia milionario.
Per lei sono stati determinanti due elementi. "Sono riuscita a mantenere la calma al tavolo - ha dichiarato a Gioconews - senza essere frettolosa nelle decisioni e poi i miei amici che mi sono stati vicini in tutti questi giorni di torneo".
Dalla zona premi Liv è partita a costruire il suo successo. Non ha mai subito oscillazioni vertiginose dello stack e ha mostrato un coraggio notevole al tavolo rimanendo sempre a testa alta e contro-rilanciando sui tentativi degli avversari di prendere le sue chips. Zero paura di foldare, ha mostrato pochissime mani e non ha mai 'tiltato' anche se la stanchezza si faceva sentire. Nella mano che l'ha mandata in Paradiso la Boeree ha battuto il 18enne svedese Jacob Carlsson (per lui 750 mila euro di premio) con un tris di 3. (segue)

Ept Sanremo: il bilancio degli italiani

(red.) Sanremo -  L'Italia piazza due uomini al final table del Pokerstars European Poker Tour, ma il risultato non è esaltante. A parte qualche ottimo piazzamento a premi di personaggi del settore (vedi Fabio Bianchi e Domenico Tresa per esempio), il livello del gioco di casa nostra mostra ancora dei limiti. Peccato per Giuseppe Diep, uscito sesto. Un ottimo risultato, ma con più chips in finale il 'samurai' di La Spezia avrebbe potuto fare grandi cose. Migliorato il record di iscritti, migliorato il record di D'Ettoris arrivato ottavo l'anno scorso al final table, sono mancati però tutti i pro migliori nelle fasi finali.
Bene Armando Graziano e Gigetto Pignataro entrati nei 24, peccato veramente per non aver visto Claudio "Swissy" Rinaldi al final table: sarebbe stata un'altra musica.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password