Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 09:30

Poker & Casinò

29/03/2010 | 11:27

Casinò: rapina alla casa da gioco di Basilea

facebook twitter pinterest
casinò rapina alla casa da gioco di basilea

(c.z.) ROMA - Sabato notte dieci uomini armati e con il volto coperto hanno assaltato il casino' di Basilea all’orario di chiusura, impossessandosi di centinaia di migliaia di franchi svizzeri. Il gruppo, secondo quanto reso noto dalle autorità locali, è giunto sul posto a bordo di due vetture Audi grigie ed è entrato con la forza, demolendo a colpi di mazza la porta di ingresso.
Ora la polizia sta cercando di scoprire, grazie all’ausilio delle telecamere di videosorveglianza, di trovare i malviventi, come è accaduto nelle ultime rapine avvenute nelle grandi case da gioco europee.
Attorno alla metà di marzo un rapinatore solitario armato di mitra aveva preso di mira un casinò di Ginevra, ma è stato arrestato pochi giorni dopo. Il 6 marzo - si legge su Gioconews - un commando di quattro uomini era entrato in azione a Berlino rubando 800.000 euro durante un torneo di poker e anche in questo caso sono stati fermati tutti i colpevoli.
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password