Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 17:00

Poker & Casinò

04/03/2010 | 18:20

Domani a Campione d'Italia al via la Snai Poker Cup

facebook twitter pinterest
domani a campione ditalia al via la snai poker cup

(red.) MILANO - Inizia domani al casinò di Campione d'Italia la "tre giorni" della Snai Poker Cup, il primo dei tornei Snai di Texas Hold'em nel calendario 2010: in programma un main event con montepremi da 100mila euro garantini e due side event da 40 e 30mila euro di montepremi, oltre a un torneo "vip" con parte del montepremi devoluto in beneficenza.
Il main event si svolgerà sabato 6 e domenica 7 marzo, è aperto a 300 partecipanti con un costo d'iscrizione di 600+60 euro e montepremi garantito da 100mila euro. I due side event, che si svolgeranno rispettivamente venerdì 5 e domenica 7 marzo, con montepremi garantiti rispettivamente pari a 40 e 30 mila euro (iscrizioni da 300+30 e 200+20 euro).
Nella serata di sabato è previsto un torneo "Vip", con partecipazione a invito e con un montepremi di 10mila euro, di cui 4mila saranno devoluti in beneficenza: hanno già confermato la partecipazione al torneo la showgirl Cristina Quaranta, l'attore Bebo Storti, l'attore e modello Daniele Interrante, l'ex calciatore Alessandro Pistone, il conduttore ed esperto di poker Giacomo "Ciccio" Valenti, oltre al campione di nuoto Leonardo Tumiotto, il giornalista Mario Adinolfi, il conduttore radiofonico Paolo Cavallone; non mancheranno partecipanti dal settore ippico: oltre a Bruno Grizzetti, uno dei più importanti allevatori italiani, siederanno al tavolo i fantini Dario Vargiu e Stefano Urru. Partecipano infine due giocatori in arrivo da tornei "online": Andrea Savioli (qualificato da Pokeritaliaweb) ed Emilio Di Benedetto (qualificato da Assopoker).
Per il torneo "Vip" è prevista la diretta televisiva satellitare su Snai Sat (canale 220 Sky), mentre le fasi più importanti del main event saranno trasmessi in quattro puntate, da Sky Sport 2 (canale 202 Sky). Snai Sat, nei giorni successivi, trasmetterà anche un ampio servizio dedicato all'intera Snai Poker Cup.
La Snai Poker Cup di campione è la prima di quattro tappe del Campionato Snai, le altre si svolgeranno dal 10 al 13 giugno, dal 21 al 24 ottobre, dal 27 al 29 dicembre. I risultati dei main event dei quattro tornei permetteranno di sviluppare una classifica assoluta e definire i giocatori qualificati per la fase finale, che si svolgerà nel 2011 e che eleggerà il primo Campione Snai, destinato a essere inserito nel Team Poker Snai Pro.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password