Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

23/04/2010 | 17:44

Domani a Venezia la finale di "AAAA Cercasi Assi"

facebook twitter pinterest
domani a venezia la finale di aaaa cercasi assi

(c.z.) ROMA - Il Casinò di Venezia ospita domani la grande finale del concorso "AAAA Cercasi Assi", promosso da 4A The Poker Suite. La suite del poker a partire dal 22 dicembre ha avviato la selezione dei 4 testimonial che entreranno a far parte del “4A Team Pro” e che rappresenteranno il brand 4A nei tornei live più prestigiosi.
La finale del torneo si disputerà in un tavolo finale che vede lo scontro diretto di 20 giocatori finalisti che hanno dovuto affrontare una selezione durata 3 mesi che si è svolta su www.4a.com.
La prima fase di qualificazione ha visto centinaia di giocatori sfidarsi sui tavoli online e solamente 50 di loro sono riusciti ad entrare nella rosa degli aspiranti pro della Suite. La seconda fase di qualificazione ha coinvolto una giuria tecnica che, insieme agli utenti di 4A.com, hanno selezionato i 20 pokeristi finali.
Domani quindi i 20 finalisti si contenderanno i 4 contratti di sponsorizzazione in un tavolo live che si svolgerà presso la sede di Ca’ Noghera del Casino’ di Venezia.  I  4 Assi vincitori diventeranno i giocatori immagine di 4A the poker suite per un periodo di 6 mesi con un contratto di un valore a partire da 5.000€ fino a 15.000€ da utilizzare in tornei live nazionali ed internazionali.
A rendere ancora più emozionante l’evento ci sarà la presenza delle telecamere che seguiranno il tavolo televisivo finale che verrà trasmesso su Sky nei canali 702 LIVE! e 703 MusicBox a fine Maggio.
A dare il benvenuto ai 4 assi ci saranno anche i due giocatori Pro di 4A, Dario Bonzo Nittolo e Alioscia Oliva. Con questo concorso 4A.com ha voluto accompagnare nella Suite del poker 4 aspiranti professionisti che finalmente vivranno l’emozione di essere dei veri Assi del poker.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password