Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

28/04/2010 | 11:37

Ept Monte Carlo: sette italiani a premio

facebook twitter pinterest
ept monte carlo sette italiani a premio

(red.) ROMA - Sette italiani a premio e sei ancora in gioco su 116 players sopravvissuti all'Ept di Monte Carlo. Domenico Iannone è tra i primissimi della classifica, seguito a poca distanza da Cristiano Guerra di GD Poker. Un'ottima Italia a Montecarlo - si legge su Gioconews -  anche se la truppa degli iscritti era folta e, alla fine, sono rimasti i soliti in gara, tra cui Bonavena, Giaroni, Rugini di Europk.com (per lui ancora un piazzamento prestigioso dopo quello di Sanremo) e Briotti. Con 742 mila chips lo statunitense Nick Schulmann comanda la classifica generale.
Fuori dai giochi la bellissima modella Liv Boeree, prima a Sanremo, che il nostro Salvo Bonavena ha eliminato impietosamente grazie ad una 'Anna Kournikova' che ha sovrastato l'A-J della giocatrice inglese.
Piccolo incidente per Greg "fossilman" Raymer, ex campione riconosciuto a livello internazionale come uno dei giocatori più tranquilli. Dopo una mano un po' fortunata lo statunitense è stato insultato dal suo avversario. Secca e inaspettata la risposta del campione: "Se mi insulti ancora ti spacco la faccia". 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password