Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 13:50

Poker & Casinò

08/03/2010 | 13:41

Ept PokerStars: a Berlino vince lo statunitense MacPhee

facebook twitter pinterest
ept pokerstars a berlino vince lo statunitense macphee

(red.) ROMA - Si è concluso a tarda notte il PokerStars EPT di Berlino, il più grande torneo mai giocato in Germania. Al via si sono presentati 945 player all’inseguimento del primo premio garantito da 1 milione di euro e sono andati a premio 144 giocatori, che si sono divisi un money prize di 3.686.400 euro.
A trionfare è stato Kevin “ImaLuckSac” MacPhee, qualificato tramite i tornei satelliti su PokerStars, al secondo posto si è classificato Ilari Tahkokallio con 600.000 euro, mentre per Marc Inizan, giunto terzo, il premio è stato di 350.000 euro.
“Vincere un EPT è stato un colpaccio. Mi sono impegnato molto per arrivare fin qui. E’ fantastico – dichiara Kevin MacPhee – Ilari ha tutto il mio rispetto, è un giocatore veramente bravo”.
La prossima tappa sarà in Austria con l’EPT Snowfest che si terrà a Saalbach dal 21 al 26 marzo e vedrà i PokerStars.it Team PRO Dario Minieri e Luca Pagano, insieme a molti altri grandissimi giocatori, al tavolo verde a darsi battaglia. Protagonista anche Alberto Tomba.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password