Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

21/04/2010 | 15:52

Everest Poker-Harrah's: scontro sull'esclusiva per le World Series

facebook twitter pinterest
everest poker harrahs scontro sullesclusiva per le world series

c.z.) ROMA - Finisce in tribunale il matrimonio tra Harrah's, società che detiene il marchio Wsop (i campionati del mondo di poker) ed Everest Poker, l'operatore di gioco online che si è assicurato per ben 22,5 milioni di euro l'esclusiva per la pubblicità nei tavoli finali dei tornei più importanti.
A creare una crepa nel rapporto è stato un logo Full Tilt Poker, concorrente di Everest Poker, apparso durante un partita mandata in onda su una televisione francese. La cosa ha fatto andare su tutte le furie la dirigenza del provider, che a giugno entrerà nel mercato transalpino con l'obiettivo di primeggiare.
Secondo Harrah's però non ci sarebbe stata nessuna violazione degli accordi, perché il contratto stipulato tra le due società prevedeva l'esclusiva solo per gli Stati Uniti. Scontro di vedute che è stato messo nelle mani dei rispettivi legali. Everest Poker ha già pagato 6,2 milioni dollari per la sponsorizzazione del torneo nel 2008, e 7,9 milioni dollari per l'edizione 2009, e l'ultima rata dell'accordo triennale, di 8,4 milioni dollari, è ora in dubbio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password