Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 11:33

Poker & Casinò

25/05/2010 | 12:07

Everest Poker: lo svedese Johansson vince l'Epec di Gran Canaria

facebook twitter pinterest
everest poker lo svedese johansson vince lepec di gran canaria

(c.z.) ROMA - E' terminata domenica notte con la vittoria di Mikael Johansson la grande avventura dell'EPEC 2010, il famoso torneo di poker “freeroll”, cioè gratuito, in Europa. Mikael ha vinto dopo un combattuto finale contro il giocatore belga Pierre Canart. Lo svedese si è aggiudicato il primo premio di 21.000 euro riuscendo a spuntarla sui 185 giocatori giunti a Gran Canaria da ogni angolo d'Europa per un weekend  di sole, divertimento e per il montepremi totale di 100.000 euro messo in palio da Everest Poker.
La pattuglia italiana era composta da nove giocatori: Emanuele Calcavecchia, Fabrizio Ferrera, Francesco Biffi, Stafano Orrù, Alfonso Pipoli, Andrea Gerola, Andrea Grella, Angelo Torrisi e il toscano Fabio Sani. Fabio è stato l'unico componente della squadra a superare il primo giorno di gara e ha concluso la sua avventura all'EPEC al 26° posto con un premio di 500 euro.
L'anno scorso il torneo organizzato da Everest Poker si era svolto a Chia, in Sardegna e la vittoria era andata allo svizzero Pablo Finini. Ma quest'anno la formula dell'EPEC ha previsto una gara nella gara, con i giocatori che, attraverso un meccanismo di punteggi incrociati, hanno partecipato ad una gara a squadre che ha permesso di stilare una speciale classifica a seconda della nazionalità dei partecipanti. Ad aggiudiarsi il titolo è stata la squadra del Belgio, che ha battuto Olanda e Svizzera, classificatesi rispettivamente seconda e terza.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password