Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

11/05/2010 | 12:36

Matusow: "Nudo per Las Vegas se le donne vincono tre tornei ai campionati del mondo"

facebook twitter pinterest
matusow nudo per las vegas se le donne vincono tre tornei ai campionati del mondo

(c.z.) ROMA - “Se tre donne riescono a vincere almeno un braccialetto alle prossime World Series, corro nudo per la Las Vegas”. Punge ancora la lingua affilata di Mike Matusow, uno dei personaggi più discussi nel mondo del poker. Il campione statunitense risponde così all’orgoglio del poker femminile, che negli ultimi tempi si sta togliendo grandissime soddisfazioni. Nuova pro bet lanciata (così si chiamano le scommesse un po' folli tra campioni di poker) e questa volta potrebbe finire male. Qualora Matusow dovesse perdere la scommessa e mantenere la promessa, rischierebbe il carcere, visto anche a Las Vegas, la città del peccato, è proibito spogliarsi in pubblico. Il tutto sarà comunque ripreso dalle telecamere.
Piatto più alto nella scommessa che Matusow ha fatto con il collega Ted Forrest, il giocatore che ha organizzato la partita più ricca della storia, tra un gruppo di giocatori e il miliardario Andy Beal.
Matusow dovrà passare da 83 chili a 63 prima del 15 luglio e dovrà mantenere il peso fino al 15 settembre: se ci riesce vince 2 milioni di dollari, se perde ne deve 150 mila a Forrest.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password