Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 10:50

Poker & Casinò

01/04/2010 | 13:24

PartyPoker conferma la presenza al Big Game IV di Isildur1

facebook twitter pinterest
partypoker conferma la presenza al big game iv di isildur1

(red.) ROMA - Isildur1, il giocatore di poker online più chiacchierato degli ultimi mesi e che fino ad oggi non ha mai svelato la sua identità, ha accettato l’invito di TonyG, PRO di PartyPoker a partecipare e debuttare in TV al PartyPoker IV Big Game.
Isildur1 è in pochi giorni quasi diventato leggenda, riuscendo a vincere nel giro di un mese (o poco più) molti milioni di dollari. La sua specialità per il momento resta l’heads-up NLHE, dove è riuscito a sfilare in soli tre giorni circa 3 milioni di dollari a Tom Dwan (durrrr) che è considerato uno dei più grandi specialisti proprio a quei tavoli.
Fino ad adesso l’unica cosa certa che si sa su Isildur1 è la sua origine svedese. Per il resto, il giocatore ha saputo mantenere il massimo segreto, riuscendo così a trasformarsi nel giocatore di poker online più “chiacchierato” di internet. Secondo molte congetture si tratterebbe di Victor Blom, un giocatore svedese di appena diciannove anni, ma questi non ha mai confermato o smentito questa notizia.
All’evento, che si terrà dall’11 al 13 aprile al club Les Ambassadeurs di Londra, sono attesi Luke “FullFlush” Schwartz, Phil Laak, Jennifer Tilly, Isaac Haxton, Neil Channing e molti altri giocatori ancora.
Eddie Hearn organizzatore dell’evento e Direttore di Matchroom Sport, che con TonyG è riuscito a portare Isildur1 al torneo ha affermato che :"sono molto contento che Isildur1 apparirà per la prima volta in TV proprio nel nostro show. Anche senza un’identità, Isildur1 in soli sei mesi, grazie alle sue vincite, è diventato il più grande nome del poker online. Siamo contenti di dargli il benvenuto nel PartyPoker Big Game IV. Sicuramente sarà il poker show più caldo di quest’anno". Quarantotto ore di cash game con protagonisti davvero incredibili che si sfideranno al tavolo verde.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password