Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 12:35

Poker & Casinò

11/03/2010 | 13:35

Pastura (Poker Club): "Il poker abbatte ogni differenza sociale"

facebook twitter pinterest
pastura poker club il poker abbatte ogni differenza sociale

(red.) ROMA - Si è chiusa sabato 6 marzo a Napoli la prima Club House interamente dedicata al poker sportivo. La Poker Club House – organizzata da Poker Club, la piattaforma di gioco del Gruppo Lottomatica – è diventata per tre settimane la “casa” italiana del poker texano giocato con la testa, in modo responsabile e sicuro.
Protagonista Alessandro Pastura, campione di poker e consulente di Poker Club, che all’interno della Poker House ha dato vita a divertenti lezioni e dimostrazioni live per insegnare a tutti i maggiorenni i valori del poker sportivo.
"Una delle cose che mi ha colpito - ha dichiarato il campione - è che il poker in si conferma un gioco "democratico". Sono passati a trovarci pensionati, signore di una certa età e giovani, studenti universitari, operai e professionisti affermati, questo gioco, ne sono sempre più convinto, abbatte ogni differenza sociale, al tavolo da gioco si è tutti uguali con la stessa voglia di divertirsi e socializzare". Un gioco presentato come divertimento, da vivere in modo responsabile. (segue)
 

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password