Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Poker & Casinò

08/04/2009 | 17:43

POKER–APRILE RICCO DI EVENTI: DA DUBLINO A LAS VEGAS, MA L’ITALIA ASPETTA L’EPT

facebook twitter pinterest
poker–aprile ricco di eventi da dublino a las vegas ma litalia aspetta lept
(c.z.) ROMA - E’ iniziata la stagione calda per il poker live. Già questo mese sarà ricco di eventi e l’attesa per i giocatori italiani è rivolta soprattutto per quello che molti considerano il torneo dell’anno: l’Ept di Sanremo di PokerStars, in programma dal 18 al 23, dove sono attesi circa 1.000 partecipanti.
Ma non c’è bisogno di aspettare tanto per vedere i grandi nomi internazionali del poker. I più celebrati rounders di tutto il mondo infatti si sono dati appuntamento per domani all’Irish Poker Open 2009, un grande classico che attirerà l’attenzione di campioni del mondo e leggende come Doyle Brunson e Dan Harrington.
Da Dublino si passerà al già citato Ept Sanremo. Il sold out è scontato, come la presenza di una grande maggioranza di player italiani. Volti che probabilmente si ritroveranno ai tavoli del casinò di Montecarlo, per il Grand Final dell’European Poker Tour di PokerStars: 10.600 euro d’iscrizione e un montepremi che dal 28 aprile attirerà gli “squali” più quotati, specie quelli statunitensi. Oltreoceano intanto l’evento più importante si sta giocando al casinò Bellagio di Las Vegas, le “Five-Star World Poker Classic”. Si tratta di uno speciale che durerà fino a 25 aprile, quando sarà giocato il main Event, il 25.000 dollari (d’iscrizione) del World Poker Tour Championship.  L’Italia tornerà al centro dell’attenzione il 30 aprile. Dopo il grande successo del casinò di Campione Italian Rounders e Lottomatica organizzeranno insieme la nuova tappa del proprio campionato italiano, a Saint Vincent.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password