Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 10:50

Poker & Casinò

31/03/2010 | 17:19

Poker, A Campione d'Italia Poker Club Lottomatica e Italian Rounders eleggono i Magnifici 8

facebook twitter pinterest
poker a campione ditalia poker club lottomatica e italian rounders eleggono i magnifici 8

(red.)  Dall'8 all'11 aprile torna l'Italian Rounders Poker Tour a Campione d'Italia, un evento ricco di appuntamenti con la prima tappa del Campionato Poker Club Lottomatica e la finalissima de 'I Magnifici 8' che deciderà gli 8 players, appunto, che riceveranno una sponsorizzazione per alcuni eventi italiani e per le World Series of Poker 2010 a Las Vegas.
A margine tutti i side event che offrono la classica offerta di gioco con il 330 euro del giovedì, il 550 euro di sabato e il 220 di domenica. I Magnifici 8 e il Campionato Poker Club, Main Event Irpt, saranno ovviamente degli eventi televisivi con visibilità sulle principali piattaforma satellitare e digitale terrestre.
E poi tanti campioni che, come al solito, arricchiranno l'evento con la loro presenza.
Tutti i main event da 1100 euro contribuiranno a formare una speciale leaderboard che offrirà al vincitore della stessa l'ingresso nel team pro Lottomatica per l'anno successivo.  E' solo una delle tante occasioni che Poker Club e il circuito Italian Rounders metteranno a disposizione per favorire ad alcuni players la strada verso il sogno proibito del professionismo nel poker. Nei prossimi eventi partiranno anche due format interessantissimi come il primo campionato nazionale Heads Up e il campionao 'Pink', riservato alle donne. Anche da queste due leaderboard usciranno nuovi players che entreranno nel team pro Lottomatica del 2011. Un'occasione imperdibile per i tanti appassionati di poker che vorrebbero cimentarsi almeno per un anno nel professionismo.
Dopo un anno di eventi e qualificazioni nei circoli live Italian Rounders e di semifinali online su Poker Club Lottomatica, finalmente i 59 giocatori che hanno strappato il ticket si ritroveranno per la finalissima dell'8 aprile che si giocherà nella splendida sala eventi del casinò di Campione d'Italia. 20,000 chips, 30 minuti di livelli di gioco per capire quali saranno gli 8 fortunati a vincere la sponsorizzazione Poker Club: un anno di eventi italiani pagati da Lottomatica e un side event per le Wsop di Las Vegas. Il sogno sta per avverarsi.
Da segnalare la modifica di alcune strutture di gioco cui l'organizzazione ha deciso di mettere mano per venire incontro alle esigenze dei players e offrire tornei sempre più giocabili: dopo il Main Event da 1100 euro che offre ora 20,000 chips e 45 minuti ogni cambio livello, anche il torneo da 550 euro subisce una modifica sostanziale con uno stack che passa dalle 10,000 alle 12,000 chips e i livelli di gioco a 30 minuti.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password