Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 23/01/2025 alle ore 20:45

Poker & Casinò

25/06/2009 | 14:14

POKER - “ALL IN”: IL TEXAS HOLD'EM E' DI SCENA A TORINO CON GAMENET

facebook twitter pinterest
poker all in il texas holdem e di scena a torino con gamenet
(red) Torino – Gamenet, Concessionario di Gioco Pubblico, lancia da Torino la sua poker room on line “All in” nella giornata di apertura di Grande Fratello City, lo spettacolo itinerante che da domani, per la prima volta, porterà  il Grande Fratello in giro per l’Italia.
Gamenet, sponsor principale dell'evento, permetterà ai visitatori di sfidarsi ogni giorno in tornei di poker sportivo Texas Hold’em e di vivere le emozioni del gioco on line sulla nuova piattaforma “All in”, direttamente da apposite postazioni informatiche collegate con il sito www.allinpoker.it. Tutto all’interno dell’area gaming di Gamenet, una moderna sala giochi di 280 mq completa di tutti i prodotti e servizi offerti dalla Concessionaria: dalle New Slot a punti di commercializzazione per la raccolta del gioco a distanza, dalle scommesse sportive al Gratta & Vinci on line e agli skill games, tra i quali spiccherà ovviamente la sua poker room “All in”.
Ogni giorno, per i giocatori, in palio tantissimi premi legati a Grande Fratello: provini per la prossima edizione del GF 2010 e tutta una serie di gadget esclusivi e in edizione limitata, realizzati appositamente da Gamenet in collaborazione con Grande Fratello City.
Grande Fratello City apre a Torino, presso il Parco della Pellerina, dal 26 giugno al 18 luglio, per poi spostarsi a Jesolo, Riccione, Milano, Roma e altre città ancora. È possibile acquistare i biglietti presso i circuiti ticketone oppure direttamente alle casse del Grande Fratello City. L’ingresso è gratuito per i bambini al di sotto dei 6 anni.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password