Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 20/01/2025 alle ore 20:33

Poker & Casinò

14/07/2010 | 17:27

Poker, Bisciglia "Gioco razionale, ma non mi piace lo slow play"

facebook twitter pinterest
poker bisciglia gioco razionale ma non mi piace lo slow play

 

(a.g.) ROMA - Aggressivo o "Supertight", che giocatore è Filippo Bisciglia? "Mi ritengo un giocatore razionale. All'inizio ero più aggressivo, poi ho cambiato strategia. Anche perché ho notato che spesso, quando i giocatori si rendono conto di sedere al tavolo con un Vip, cercano in tutti i modi di eliminarlo, per avere qualcosa in più da raccontare agli amici. Nella mia condizione è più difficile bluffare". Ma quando è il caso di rilanciare - con le carte buone in mano - Filippo non si tira indietro "Se ho un KK o due assi non vado certo di slow play, parto subito all'attacco".

Il suo "punto di riferimento" nel mondo del poker è Daniel Negreanu: "Con lui mi sono entusiasmato, in tv guardavo tutti i tornei ai quali partecipava. Fra gli italiani, per me, il numero uno è Dario Minieri, un grande giocatore, oltre che un amico. Mi piace il suo stile aggressivo, anche se adesso ha dovuto cambiare un po' registro. E poi, ovviamente, ho grande stima per Max Pescatori e Luca Pagano".  

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password