Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 22/01/2025 alle ore 09:30

Poker & Casinò

24/03/2010 | 13:01

Poker cash game - Farina: "Giusto il tetto dei mille euro"

facebook twitter pinterest
poker cash game farina giusto il tetto dei mille euro

(c.z) ROMA - Sul cash game hanno detto la loro anche Gianni Giaroni e Walter Farina, i due "grandi saggi" del poker italiano. Farina, il primo italiano a vincere un braccialetto alle World Series of Poker di Las Vegas (1995), concentra la propria attenzione sul tetto dei mille euro per ogni sessione. “Ci può stare questo limite – commenta - ma poi è necessario fare ulteriori valutazioni sulla puntata minima. Le poker room devono dare l'opportunità di giocare anche a limiti bassi”.
Meno tecnici ma sempre preziosi i consigli di Giaroni, l'italiano che nel 2009 ha vinto più di tutti (oltre 700 mila euro). "Per me non c'è nessuna differenza - spiega ad Agipronews il 68enne bolognese - perché io affronto il gioco come dovrebbero fare un po' tutti: con moderazione e per passione. Questo è il segreto per vivere il poker nel mondo giusto, che sia cash o torneo".

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password