Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 21/01/2025 alle ore 21:48

Poker & Casinò

14/04/2010 | 12:06

Poker Club di Lottomatica trionfa a Campione d’Italia

facebook twitter pinterest
poker club di lottomatica trionfa a campione ditalia

(red.) Si è tenuta a Campione d’Italia, dall’8 all’11 aprile, al Casinò e dal lago di Lugano, una quattro giorni di poker dove a trionfare sono stati i colori di Poker Club.
Il primo giorno si è tenuta una grande festa in onore dei Magnifici 8,  incoronati dopo più di un anno di tornei di qualificazione, “8 Magnifici Re del Poker” che andranno a rappresentare Poker Club alle WSOP 2010 di Las Vegas e a tutta una serie di Main Event in giro per i principali Casinò d’Italia e d’Europa.
Venerdì 9 aprile, invece, è  stata la volta del Main Event da 1.100, con una trentina di giocatori provenienti dal Team Pro Poker Club e dall’on line, che hanno dato vita ad una bellissima sfida. Protagonista su tutti è stato il grande “Invernomuto”, che ha stravinto il Main, dopo 3 giorni di gioco ininterrotto, ed un Heads-up spettacolare durato quasi tre ore, che lo ha incoronato indiscusso vincitore del torneo. Ancora una volta si è avuta la conferma che essere campioni sull’on line può essere il trampolino di lancio per diventare un grande giocatore live.
L’oscar della simpatia è andato a “ringobilly”, ragazzo di Sorrento formatosi  sull’on-line ed ora bravissimo giocatore live di Poker Texas Hold’em: che ha chiuso 7°!
Domenica 11 aprile, al Mixed Event, sono stati  grandissimi i ragazzi del Team Pro Poker Club, che si sono così posizionati: Francesco Nguyen ha conquistato il 2° posto, seguito da una fantastica Misha Marculet al 3°. Ottimo, anche, Maurizio “Eagle” Bacci, classificatosi 5° ed il grande Carlo Braccini, maestro di Omaha, che ha chiuso al 9° posto.
Ottimo dunque il “tabellino dei marcatori” per Poker Club a questo evento e già ci si prepara al prossimo che si terrà sempre a Campione dal 13 al 16 maggio.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

Play'n GO scatena la potenza della torre oscura

16/01/2025 | 10:30 ROMA – Preparati a intraprendere una battaglia epica con il lancio da parte di Play'n GO di Tower Quest Legacy, l'attesissimo sequel di Tower Quest .  Questa slot 5x3 con 20 linee di...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password