Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 12:25

Poker & Casinò

07/05/2009 | 15:39

POKER CLUB LOTTOMATICA SPONSOR DEL GRAND PRIX SAINT VINCENT DI TEXAS HOLD’EM

facebook twitter pinterest
poker club lottomatica sponsor del grand prix saint vincent di texas holdem
(red.) Al Casinò De La Vallèe di Saint Vincent si è svolto il Grand Prix di poker Texas Hold’em sponsorizzato da Poker Club di Lottomatica. Vincitore del torneo, che si è concluso il 3 maggio, è stato Luca Franchi che ha superato al tavolo verde Maurizio “Eagle” Bacci del “Team Pro” di Poker Club e Italian Rounders. Infatti, al Main Event era presente tutta la squadra di Poker Club e IR: da Alessandro Pastura a Carlo Braccini, da Francesco Nguyen al professor Maurizio Musso.
Va sottolineato che Maurizio “Eagle” Bacci, del Team Pro di Poker Club di Lottomatica, è stato l’unico ad andare “in the money” in tutti e tre i tornei disputati a Saint Vincent.
Ancora una volta la splendida cornice del Casinò di Saint Vincent ha offerto agli amanti del poker Texas Hold’em un torneo ricco di colpi di scena e di pathos. Luca Franchi ha eliminato uno alla volta tutti gli avversari giungendo come chip leader al termine della giornata. La vittoria finale gli ha dato diritto a partecipare, la sera del 5 maggio, alla attesa seconda edizione del “Pit Stop Poker Club”, sponsorizzato da Poker Club, il primo evento che consente agli appassionati di poker on line di confrontarsi con i grandi campioni della Formula 1. Tra gli altri, appunto, era presente il 7 volte campione del mondo Michael Schumacher, Gianfranco Ironico vincitore del torneo live sempre a Saint Vincent e Mirco Di Giorgio che ha vinto il torneo on line su Poker Club, la poker room di Lottomatica.
La telecronaca della partita con il commento dei Caressa’s andrà in onda su Sky Sport 2 il 22, 23 e 24 maggio alle 24.
Poker Club è una garanzia per tutti i giocatori di poker on line, che possono collegarsi su un sito approvato regolarmente da AAMS (Conc. GS n. 4032) e avere, così, l’opportunità di vincere fantastici premi.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password