Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 21:05

Poker & Casinò

18/04/2009 | 17:48

POKER – DA “BEAUTIFUL” ALL'EPT DI SANREMO, LA PASSIONE PER IL TEXAS HOLD'EM DI DANIEL MCVICAR

facebook twitter pinterest
poker da beautiful allept di sanremo la passione per il texas holdem di daniel mcvicar
Dal nostro corrispondente Cesare Antonini SANREMO  - Al Pokerstars European Poker Tour fa la sua comparsa un altro vip con la passione per il Texas Hold'em e cioè Daniel McVicar, attore statunitense conosciutissimo dal pubblico italiano per aver interpretato in questi anni il ruolo di Clarke Garrison nella soap opera Beautiful.
“Mi piace giocare tantissimo al poker texano – spiega alla perfezione nella nostra lingua Daniel che è felicemente sposato con una donna italiana – e mi piace partecipare a questi grandi tornei dove ci sono tantissime persone, come in questo Ept di Sanremo”.
Clarke Garrison è affascinato da alcune peculiarità del gioco che a Sanremo sta letteralmente sbancando qualsiasi tipo di previsione e di statistica. “E' un gioco di carte bellissimo nel quale conta molto l'abilità e la gestione della partita, dei livelli di gioco e del tempo in relazione al proprio stack di chips in dotazione – spiega McVicar – ma ancora più affascinante è giocare guardando in faccia gli avversari e vedere le loro reazioni a meno che non indossino degli occhiali da sole come me”, conclude scherzando.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password