Agipronews

Hai dimenticato la password?

Ultimo aggiornamento il 24/01/2025 alle ore 08:50

Poker & Casinò

22/05/2009 | 17:58

POKER – DAL 24 MAGGIO AL 14 GIUGNO TORNEI DI TEXAS HOLD'EM A SAN SIRO

facebook twitter pinterest
poker dal 24 maggio al 14 giugno tornei di texas holdem a san siro
(red.) MILANO - Gli ippodromi del galoppo e del trotto di San Siro, a Milano, ospiteranno dal 24 maggio al 14 giugno 2009 una serie di tornei di poker sportivo, in versione Texas Hold'em, che metteranno in palio un premio molto ambito dagli appassionati: il vincitore del torneo finale si aggiudicherà infatti la qualificazione per il Main Event alle World Series of Poker, che si svolgerà a Las Vegas, negli Stati Uniti, dal 3 al 15 luglio prossimo. Altri premi prevedono la qualificazione ai "side event", i circuiti satellite delle Wsop, sempre a Las Vegas negli stessi giorni.
Dopo il primo torneo di domenica 24, gli altri appuntamenti sono previsti per le giornate di sabato e domenica di tutti i week-end, e si svolgeranno tutti presso l'ippodromo del galoppo di San Siro.
La fase finale del 13 e 14 giugno si svolgerà invece presso l'ippodromo del trotto e vedrà la partecipazione di 220 concorrenti, di cui 80 qualificati da tutti i precedenti tornei, oltre a 140 tra iscrizioni a invito e qualificazioni provenienti da tornei giocati via Internet, nello stesso periodo dei tornei "terrestri".
A margine del torneo finale sarà organizzato un torneo riservato a fantini, driver e personaggi del mondo ippico, che si svolgerà nella serata di sabato 13 giugno.
L'organizzazione dei tornei di San Siro è realizzata in collaborazione con la Asd Pokerfactor Team di Milano, sotto la direzione di Luca Antinori.
Tutti i tornei sono sponsorizzati da SNAI, tra i principali operatori del mercato giochi e scommesse e tra i primi operatori nel settore dei giochi di abilità in Italia. Il poker online, in particolare, può essere giocato tutti i giorni dell'anno, 24 ore al giorno sul sito www.pokersnai.it.

Breaking news

Ti potrebbe interessare...

x

AGIPRONEWS APP
Gratis - su Google Play
Scarica

chiudi Agipronews
Accesso riservato

Per leggere questa notizia occorre essere abbonati.
Per info e costi scrivere a:

amministrazione@agipro.it

Sei già abbonato?
Effettua il login inserendo username e password